iPhone 13 evento presentazione

iPhone 13: confermata la data di presentazione ufficiale

Apple pronta finalmente a svelare la sua nuova generazione di smartphone, ma ci saranno anche altre sorprese

California Streaming. 14 settembre. Ore 19 italiane. È la data scelta da Apple per la presentazione di iPhone 13, confermando così le indiscrezioni della vigilia. Nel corso dell’evento, però, non ci sarà spazio soltanto per la nuova famiglia di smartphone: dovremmo vedere infatti anche gli attesi Apple Watch Series 7, protagonisti di diverse voci nel corso delle ultime settimane, e una versione aggiornata degli attuali AirPods.

iPhone 13

iPhone 13, cosa aspettarsi dai nuovi smartphone Apple

Focus della presentazione, che avverrà come sempre in diretta streaming da Apple Park, sarà comunque iPhone 13: la nuova famiglia di smartphone di cui i vari rumor ci hanno decisamente rovinato la sorpresa. Da quel che sappiamo, il colosso di Cupertino avrebbe intenzione di lanciare ben quattro modelli inediti: una versione da 6.1 pollici, un mini da 5.4 pollici e due edizioni Pro da 6.1 e 6.7 pollici.

Il design non dovrebbe differire parecchio da iPhone 12, ma si punta a un deciso potenziamento di tutti gli altri elementi del dispositivo: dalle fotocamere ancora più performanti a batterie capaci di offrire maggiore autonomia, una riduzione del notch e l’inserimento di un processore Apple A15 ancora più potente. Gli iPhone 13 Pro potrebbero addirittura offrire dei display con frequenza di aggiornamento variabile fino a 120 Hz.

iphone 12, iphone 13

Passando invece ad Apple Watch Series 7, di cui abbiamo parlato recentemente, l’obiettivo qui sarebbe quello di offrire degli schermi leggermente più grandi capaci di offrire ancora più informazioni in tempo reale. I nuovi AirPods, infine, potrebbero ereditare il design degli AirPods Pro, pur con qualche limite del caso.

Appuntamento quindi fissato per martedì 14 settembre alle 19 ora italiana. L’evento potrà essere seguito in diretta streaming sul sito ufficiale o sul canale Youtube di Apple, oltre che tramite l’applicazione Apple TV.

Cosa ti aspetti dai nuovi iPhone? Fammelo sapere con un commento!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI