Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email

WhatsApp Web 2.2043.7 porta le videochiamate sul desktop

Scopri in anteprima tutte le novità in fase di sviluppo dell'aggiornamento WhatsApp Web 2.2043.7

Whatsapp
Whatsapp

Cosa ne pensi delle novità in arrivo? Faccelo sapere con commento qui sotto!

È stato rilasciato l’aggiornamento WhatsApp Web 2.2043.7 che nasconde al suo interno una particolarità molto attesa dagli utenti che fanno largo uso dell’applicazione di messaggistica su PC.

WhatsApp Web 2.2043.7: chiamate videochiamate su desktop in arrivo

Con l’aggiornamento è entrata in fase beta una feature attesa e importante: sarà presto possibile eseguire chiamate e videochiamate su PC con WhatsApp Web. Ancora non è dato sapere da quando tale funzionalità possa essere disponibile per tutta l’utenza, ma quel che è sicuro è che la fase di sviluppo ha raggiunto uno stadio ormai avanzato.

La funzione delle chiamate e videochiamate WhatsApp su PC potrebbe uscire nelle prossime release e non è escluso che possa essere testato da tutti in una prossima versione beta dell’app desktop di WhatsApp Web. Nell’attesa, grazie a quanto mostrato da wabetainfo.com, possiamo vedere una piccola anteprima in immagini su come funzioneranno le chiamate su WhatsApp Web.

WhatsApp Web 2.2043.7

Come puoi vedere dall’immagine qui sopra la funzione di chiamata e videochiamata è in fase beta e le rispettive icone compariranno in alto a destraldella finestra. Per chiamare o videochiamare un contatto sarà sufficiente cliccare sull’icona corrispondente.

Quando riceverai una chiamata si aprirà una finestra come quella dell’immagine qui sotto e cliccando sui tasti potrai rifiutare o meno la chiamata in arrivo.

videochiamate whatsapp

Quando invece sarai tu a voler chiamare qualcuno la finestra che apparirà sarà leggermente diversa, più piccola, attraverso la quale potrai vedere lo stato della chiamata e accedere ai tasti per chiudere la chiamata o ad esempio chiudere il solo microfono.

WhatsApp Web 2.2043.7

Da quanto è riuscito a trapelare le nuove funzioni intraviste con la versione WhatsApp Web 2.2043.7, ormai all’orizzonte, non riguardano solo chiamate e videochiamate  in singolo, ma anche chiamate e videochiamate di gruppo. Noi ovviamente ti terremo aggiornato, come sempre, su quando tutti potranno utilizzare queste attese funzioni su desktop.

Continua a seguirci per rimanere sempre informato sul mondo tech e della scienza.

Commenti recenti

Commenta qui...

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0