WhatsApp è l’app di messaggistica più usata e apprezzata dall’utenza, con l’unica grande concorrenza di Telegram che nel corso degli anni ha sicuramente saputo farsi amare. Come ben saprai la guerra è più che aperta e spesso e volentieri ci accorgiamo di come WhatsApp decida di aggiungere feature già viste nella controparte per non rimanere indietro. Oggi vogliamo parlarti dell’ennesima!
WhatsApp aggiungerà i nomi utente? Una beta lo suggerisce!
WhatsApp si aggiorna costantemente e sicuramente lo avrai notato tu stesso, proprio qualche giorno fa ti avevamo parlato della possibilità di modificare i messaggi. Ebbene, oggi invece siamo qui per parlare di nomi utente!
Attualmente come ben saprai l’unico modo per comunicare tramite WhatsApp è attraverso numero di telefono. Tuttavia l’azienda sta a quanto pare cercando di modificare la situazione permettendo invece di parlare senza condividere il proprio numero ma solamente cercandosi tramite nome utente.
A suggerirlo è la beta 2.23.11.15 di Android che come sempre è stata analizzata a dovere dai nostri colleghi di WABetaInfo, che hanno scoperto la presenza del campo “nome utente” anche se per ora il tutto rimane ancora inattivo.
Ovviamente non sappiamo se e quanto tutto ciò arriverà ufficialmente, ma se il tutto dovesse andare in porto ci sarebbe una bella differenza nel modo di gestire i propri contatti e la novità potrebbe aiutare anche a comunicare con aziende e non solo. Insomma, noi ti terremo aggiornato e ovviamente speriamo di saperne di più al più presto!