0

Un leak mostra il Huawei P40 Pro: Foto

Un famoso leaker ha mostrato su Twitter quello che dovrebbe essere il design del Huawei P40 Pro

0

0

Huawei è protagonista di numerose notizie negli ultimi mesi, molte delle quali riguardano principalmente il ban USA che non permette attualmente all’azienda cinese di utilizzare alcuni servizi americani come quelli offerti da Google. Si è trattato di un duro colpo per Huawei, che però non si è certamente arresa, anzi ha subito cercato delle strade per aggirare il problema e si sta anche battendo in tribunale per cercare di risolvere la situazione.

Se da una parte ci sono migliaia e migliaia di possessori di smartphone Huawei che non acquisterebbero un nuovo dispositivo dell’azienda se sprovvisto di servizi Google, c’è comunque una buona parte di fan che continua a seguire con attenzione le novità Huawei nel campo dei dispositivi mobili. Uno dei dispositivi più chiacchierati, che dovrebbe anche essere prossimo all’uscita sul mercato, è il Huawei P40 Pro, il futuro successore del P30 Pro.

Ebbene tra i vari rumor che stanno facendo il giro del web da mesi, sono spuntate delle foto pubblicate su Twitter da Evan Blass (@evleaks), noto leaker ritenuto piuttosto affidabile nel settore. Le foto le condivido con te qui sotto e sembra quasi di vedere una fotocamera con uno schermo, piuttosto che uno smartphone con fotocamera. Gli obiettivi sono infatti 5 sulla parte posteriore e 2 sulla parte frontale, il design è certamente discutibile, ma il trend ormai è questo, ovvero piazzare quante più fotocamere possibili sui nuovi smartphone.

p40 pro foto leak

Ovviamente si tratta di un leak e non si può dare per scontato che lo smartphone avrà davvero questo design, ma se così fosse dobbiamo sperare quantomeno che faccia delle ottime foto. Per il resto il design non sembra affatto male, le fotocamere posteriori sono quelle a cui bisogna fare l’abitudine, mentre ci sarà da vedere il display anteriore da acceso per capire come verranno nascoste o integrate nell’interfaccia le due fotocamere durante il normale utilizzo dello smartphone.

Cosa ne pensi del Huawei P40 Pro che si vede in queste foto? Dicci la tua opinione nei commenti!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Cosa ne pensi del Huawei P40 Pro che si vede in queste foto? Dicci la tua opinione nei commenti!

0