0

Red Magic 5G di Nubia, ecco il loro nuovo smartphone gaming

Display da 144Hz e SoC Snapdragon 865, questo e tanto altro sul nuovo dispositivo Nubia

0

0

Il mese è iniziato con l’uscita di Black Shark 3 e 3 Pro, due nuovi dispositivi destinati a sconvolgere il segmento degli smartphone gaming, ma un’altra società si sta preparando a svelare il suo campione di gioco il 12 marzo. È Nubia Red Magic 5G che ci sorprenderà con il suo display a 144Hz e il SoC Snapdragon 865.

Quest’anno, a causa dell’annullamento del MWC 2020, il mese di marzo sarà davvero movimentato. Con la perdita dell’evento tecnologico annuale sugli smartphone, le aziende hanno dovuto rilasciare i loro smartphone senza tutta la notorietà portata dall’evento internazionale.

Red Magic 5G

Grazie a una miriade di leaks e teaser abbiamo una buona idea di come sarà il telefono tuttavia, il CEO della società Ni Fei, oggi ha rivelato, attraverso una breve clip, che c’è ancora molto lavoro da fare.

Secondo il piccolo teaser, il Red Magic 5G sarà disponibile anche in una splendida edizione trasparente, feature che ricorda molto il Mi 8 Explorer Edition di Xiaomi. Nubia adotterà un approccio simile, tuttavia, invece di segnaposto visivi come quelli sul dispositivo Xiaomi, vedremo esattamente gli interni del Red Magic 5G. È interessante notare che saremo in grado di vedere la ventola di raffreddamento attiva girare mentre diventa rapidamente una sfocatura, dopotutto è impostata per supportare un massimo di 15.000 RPM.

Oltre al chip da record e allo splendido display, il nuovo Red Magic 5G, includerà anche fino a 16 GB di RAM LPDDR5, che è semplicemente strabiliante, inoltre presenterà una connettività avanzata tra cui 5G, Wi-Fi 6, gli standard NR NSA / NR SA / TD-LTE / LTE FDD / WCDMA / GSM, la tecnologia Mobile Broadband (eMBB) potenziata 5G e il dual-standby a doppia scheda e, per finire, una nuova tecnologia di ricarica.

Quest’ultimo sprigiona la potenza di 10A nello smartphone, che può essere convertito in circa 50W o 55W di potenza. Sebbene le telecamere possano essere il fattore meno importante in uno smartphone gaming, siamo lieti di sapere che non delude con un array a tripla fotocamera e un sensore da 64 MP che ti permetterà, nonostante tutto, di fare delle ottime fotografie.

Altra peculiarità del Red Magic 5G è il punteggio da capogiro registrato su Antutu. Il 2 marzo del 2020, il presidente della Nubia, Ni Fei, ha annunciato ufficialmente sulla sua pagina weibo il super punteggio registrato da Nubia Red Magic 5G Antutu / Master Lu.

Red Magic 5G
Red Magic 5G Benchmark

Dallo screenshot che puoi vedere sopra, il Nubia Red Magic 5G con il numero di modello NX659J, ottiene la bellezza di 633724 punti su AnTuTu, inoltre ottiene anche 563588 punti nella classifica Master Lu. Prima d’ora, Xiaomi Mi 10 era il re di AnTuTu con il punteggio di 585.000 punti mentre iQOO 3 5G ha segnato 575883 punti. Quest’ultimo spartito mostra che Nubia Red Magic è il nuovo “re di AnTuTu“.

Il Red Magic 5G verrà lanciato localmente in Cina, ma prevediamo di vederlo arrivare sui mercati internazionali nei prossimi mesi; per essere sempre aggiornato su un futuro rilascio ti basterà seguire la pagina ufficiale o aspettare ulteriori nostre news.

Red Magic 5G

Secondo te chi potrà vincere tra lui e il Black Shark? Ne hai mai provato uno? Dicci la tua qui sotto nei commenti!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Secondo te chi potrà vincere tra lui e il Black Shark? Ne hai mai provato uno? Dicci la tua qui sotto nei commenti!

0