Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email

Presentate le Corsair HS75 XB Wireless per Xbox Series X ed S

LE Corsair HS75 XB Wireless sono compatibili con Xbox One, ma anche con la nuova generazione composta da Series X e Series S

Corsair HS75 XB Wireless
Corsair HS75 XB Wireless

Cosa ne pensi di questo nuovo modello di cuffie Corsair? Dicci la tua nei commenti.

Corsair ha presentato un nuovo modello di cuffie che vanno ad aggiungersi alla famosa serie HS, le Corsair HS75 XB Wireless. Dal nome troviamo le due informazioni fondamentali che ci fanno inquadrare questo prodotto, ovvero la sigla XB che sta per Xbox, infatti queste cuffie saranno compatibili con le nuove console Microsoft, Series X e Series S, oltre che con l’attuale Xbox One, ed infine “Wireless” perché questo modello è dotato di connessione senza fili.

Il collegamento alla console avviene tramite Xbox Wireless, quindi non c’è bisogno di alcun ricevitore USB esterno ed il tutto risulta molto più comodo ed immediato. Si potranno usare anche con PC dotati di Windows 10, ma bisognerà acquistare separatamente un apposito adattatore.

Le Corsair HS75 XB Wireless sono dotate di tecnologia Dolby Atmos, in grado di garantire un audio tridimensionale accurato per ottime esperienze in game. Queste sono le prime cuffie Corsair ad essere dotate di questa tecnologia.

Corsair HS75 XB Wireless

Il microfono integrato è unidirezionale, quindi non cattura tutti i rumori nella stanza ed è anche dotato di cancellazione del rumore, perfetto per comunicare con il proprio party senza interferenze e fastidiosi rumori di fondo.

I padiglioni sono realizzati con memory foam viscoelastica e rivestiti in morbida ecopelle, nascondono driver audio da 50 mm in neodimio che permettono di distinguere i suoni anche nei momenti più frenetici. Presenti dei controlli per regolare volume di gioco e della voce in totale comodità, per passare velocemente dall’audio di gioco a quello della chat.

Per quanto riguarda la batteria, le Corsair HS75 XB Wireless potranno garantire 20 ore di autonomia, che insieme ad una portata di 9 metri del collegamento wireless possono garantire totale libertà di movimento per tutta la notte.

Se sei interessato all’acquisto, questo nuovo modello è già disponibile sullo store Corsair e sui rivenditori autorizzati, come Amazon al prezzo di 179,99€.

Di seguito il video ufficiale di presentazione delle Corsair HS75 XB Wireless, se invece vuoi maggiori informazioni puoi visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale.

Commenti recenti

Commenta qui...

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0