Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Corsair HS60 Haptic

Annunciate le cuffie gaming Corsair HS60 Haptic

Il nuovo modello di Corsair punta tutto sui bassi con tecnologia aptica sviluppata da Taction Technology

iCrewPlay è alla ricerca di redattori che si occupino della sezione di scienza e tecnologia: vuoi far parte di un gruppo dinamico e stimolante, recensire i prodotti in uscita e condividere le tue conoscenze con gli altri?

0 0 voto
Voto iCrewers

Corsair non si ferma e dopo l’annuncio della nuova tastiera K60 RGB PRO annuncia oggi delle nuove cuffie gaming, ovvero le Corsair HS60 Haptic, un modello che si basa su una tecnologia sviluppata da Taction Technology per la riproduzione dei bassi.

Nel nome compare infatti la dicitura Haptic perché viene utilizzata questa tecnologia aptica, grazie alla quale Corsair promette delle ottime performance audio, soprattutto per l’utilizzo durante le sessioni di gaming. In pratica grazie a questa tecnologia viene migliorata la gestione delle basse frequenze attraverso il feedback tattile; in questo modo pare sia possibile ascoltare suoni che che altre cuffie non sono in grado di riprodurre.

I padiglioni delle HS60 Haptic sono in morbido memory foam e nascondono dei driver al neodimio da 50 mm in grado di offrire un’ottima qualità sonora, inoltre troviamo un microfono integrato unidirezionale e soprattutto rimovibile, una caratteristica che molti produttori fino ad oggi hanno ignorato, ma che pare si stia finalmente diffondendo sempre di più.

A completare il tutto c’è la struttura in alluminio rinforzato che garantisce un’ottima durata e resistenza- Non mancano poi i comandi sui padiglioni, i quali permettono di regolare velocemente l’audio di gioco e l’effetto di feedback tattile.

Sarà anche possibile personalizzare il suono collegando le cuffie tramite cavo USB al computer e sfruttando il software Corsair iCUE che integra un equalizzatore e altre funzioni di controllo/personalizzazione.

Le Corsair HS60 Haptic sono già disponibili per l’acquisto sullo store ufficiale online e presso la rete di rivenditori autorizzati, tra cui c’è anche Amazon, dove il prezzo è di 129,99€ attualmente. Di seguito ti lascio anche il video creato in occasione del lancio delle cuffie.

Potrebbe interessarti...

Scienze

Demenza: 5 cambiamenti nello stile di vita per prevenirla

Scienze

Calcio: importante sia per le ossa che per il cuore

Scienze

Gene Mcr-9: rende i batteri resistenti agli antibiotici

Scienze

Cuore di maiale trapianto in un essere umano

Samsung Galaxy A52

Android 12 su Samsung Galaxy A52: update in arrivo

Honor Magic V

Honor Magic V: il pieghevole firmato Honor è in arrivo

Cosa ne pensi delle cuffie Corsair HS60 Haptic, le acquisterai? Dicci la tua nei commenti.

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Teufel CAGE

22 ottobre, 2021

Tronsmart Studio

14 settembre, 2021

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
2+