0

Teaser Huawei P40: enorme fotocamera sul retro

Pubblicato da Huawei un'immagine teaser per il Huawei P40 da cui si nota un enorme fotocamera

0

0

La presentazione del Huawei P40 è attesa per la fine di Marzo e la conferma ufficiale arriva anche dalla nuova immagine teaser pubblicata da Huawei sul suo sito ufficialesito ufficiale, dove si legge la data 26 Marzo 2020.

Non ci sono dubbi quindi, il 26 Marzo potremo conoscere il nuovo Huawei P40 e il tutto avverrà tramite un evento trasmesso in streaming. Chiunque potrà quindi collegarsi dalla propria casa per assistere alla presentazione, una strategia già adottata dalla stessa azienda per la presentazione del Mate XSe dei nuovi MateBook, avvenuta in sostituzione di quella fisica che si doveva tenere al Mobile World Congress.

teaser huawei p40

L’immagine teaser dà come informazione principale la data della presentazione, ma non è l’unica informazione che possiamo cogliere analizzandola, infatti c’è anche un’immagine che dovrebbe fare riferimento ai dispositivi e andandola ad osservare possiamo notare quella che sembra essere uno spazio dedicato alla fotocamera che prende praticamente l’intera larghezza del dispositivo. Dall’immagine sembra quindi che almeno un dispositivo della serie monterà una fotocamera davvero grande, il che fa ripensare ad alcuni rumor che parlando di 5 sensori per la fotocamera principale.

Molto probabilmente Huawei vorrà offrire un hardware fotografico che sia almeno alla pari del Samsung Galaxy S20 Ultra, quindi mi aspetto che ci sia anche uno zoom ottico all’altezza della competizione.

Per il resto i nuovi Huawei P40 e P40 ProHuawei P40 e P40 Pro dovrebbero montare il chipset Kirin 990, con varianti che supportano il 5G a seconda del mercato, inoltre è molto probabile che oltre al P40 e P40 Pro sarà rilasciata una terza versione chiamata Huawei P40 Premium Edition, un po’ come successo per la serie S20 di Samsung.

L’unica certezza comunque è che ormai manca veramente poco alla presentazione ufficiale e al lancio sul mercato dei nuovi smartphone Huawei, il 26 seguiremo la conferenza e potremo vedere quali sono tutte le novità di cui questi dispositivi saranno dotati.

Sei in attesa dei nuovi dispositivi Huawei P40? Cosa ti aspetti? Scrivilo nei commenti.

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Sei in attesa dei nuovi dispositivi Huawei P40? Cosa ti aspetti? Scrivilo nei commenti.

0