Asus ROG Phone 3 asus rog phone 4

ROG Phone 3 ottiene la certificazione EEC: vicino al rilascio?

L'ASUS ROG Phone 3 è un dispositivo molto atteso, abbiamo poche informazioni, ma arriva la certificazione EEC. Siamo vicini al lancio?

L’ASUS ROG Phone 3 sarà il successore del ROG Phone 2 e ci si aspetta che il lancio avvenga durante il mese di luglio, ma ad oggi le notizie al riguardo sono davvero poche e chi lo aspetta si ritrova con pochissime informazioni, per lo più rumors.

In un precedente articolo abbiamo parlato di tutti i vari rumor che riguardano il ROG Phone 3, tra cui l’integrazione con il servizio Google Stadia, il SoC Snapdragon 865 con supporto alle reti 5G ed uno schermo con refresh rate pari a 144 Hz.

Secondo alcuni leak recenti, si va a confermare la presenza del SoC Snapdragon, che sarebbe accompagnato da 8 GB di RAM, un quantitativo che ritengo minimo visto quello a cui ci abituato ASUS con i suoi smartphone della serie ROG.

Arriva la certificazione EEC per il ROG Phone 3

rog phone 3 certificazione eec

Oggi ci arriva una piccolo indizio in più circa l’arrivo del ROG Phone 3, ovvero la certificazione EEC (Eurasian Economid Commission). Dando un’occhiata a quanto mostrato nello screenshot della certificazione, si vede ben poco, si legge solo “Smartphone of the ASUS brand ZS661KS and spare parts“, ma già solo questo ci fa pensare al ROG Phone 3.

Questo perché i precedenti modelli avevano come codice identificativo ZS600KL e ZS660KL, molto simili a quello visto in questa certificazione. Si tratta solo di un’ipotesi, ma in ogni caso il lancio del dispositivo dovrebbe essere vicino e questa certificazione rilasciata agli inizi di giugno fa senz’altro scattare questo pensiero.

Credo che nelle prossime settimane potrebbe già saltare fuori qualche nuovo leak un po’ più concreto riguardo questo nuovo smartphone, in tal caso ti terremo sicuramente informato al riguardo. Sarà sicuramente interessante vedere quali miglioramenti ASUS ha pensato di introdurre su questo nuovo modello rispetto al ROG Phone 2 e soprattutto scoprire se le varie problematiche presenti su quest’ultimo verranno risolte (sperando non ne subentrino altre).

Cosa ti aspetti dal nuovo ROG Phone di ASUS? Scrivilo in un commento!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI