0

0

Nuovi componenti bianchi Corsair e novità su iCUE ed Aura Sync

Annunciati nuovi componenti bianchi Corsair per il raffreddamento e l'integrazione di iCUE con ASUS Aura Sync

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Ottime notizie per i fan Corsair che amano le configurazioni col bianco, infatti l’azienda ha annunciato nuovi componenti per il raffreddamento realizzate in bianco ed ora sarà molto più semplice creare una build bianca, sia per il raffreddamento ad aria che per quello a liquido.

Tra i nuovi prodotti disponibili troviamo le ventole PWM Corsair iCUE QL RGB, già disponibili dal 2019 in altre colorazioni, ma da ora è possibile acquistarle in bianco. Queste ventole hanno 34 LED RGB  e sono disponibili nel formato da 120 mm o 140 mm, inoltre ogni kit che comprende due o più ventole include un controller iCUE per personalizzare gli effetti luminosi all’interno del case.

Per i più esigenti c’è invece il waterblock per CPU XC7 RGB e la combo con pompa e serbatoio XD5 RGB Hydro X Series, da oggi disponibili nella colorazione bianca. Il waterblock in questione è compatibile con sistemi Intel LGA 115X e AMD AM4 e ovviamente non mancano i LED RGB, ben 16 e regolabili singolarmente per creare l’effetto che più ti aggrada. La combo XD5 è dotata di una pompa Xylem D5 PWM integrata in un serbatoio da 330 ml, su cui sono disposti 10 LED RGB, anch’essi regolabili singolarmente.

A concludere le novità sui componenti bianchi Corsair c’è la combo pompa e serbatoio XD3 RGB, pensata per i case più piccoli (come il Corsair 465X), dotata di pompa Xylem DDC PWM dalle dimensioni ridotte (114 mm x 114 mm x 58 mm) e serbatoio da 180 ml con 16 LED RGB regolabili singolarmente.

Tutti i componenti bianchi Corsair di cui abbiamo parlato sono già disponibili sullo store ufficiale e sui distributori ufficiali, puoi trovare su Amazon l’XD5 a 164€ e il kit da 3 ventole iCUE QL120 RGB a 100€.

Tra le novità annunciate c’è anche l’integrazione di iCUE con ASUS Aura Sync, ottima notizia per chi ha una scheda madre ASUS compatibile con questa tecnologia, poiché potrà finalmente controllare tutto dal software iCUE, senza dover passare da un software all’altro.

Cosa ne pensi di queste novità Corsair? Sei anche tu un fan delle configurazioni bianche? Scrivi la tua opinione nei commenti.

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x