Laser TV L9G Hisense

Nuova serie Laser TV L9G Hisense

Si amplia la gamma Laser TV con i modelli da 100 e 120 pollici, con tecnologia a triplo laser (RGB) e audio potenziato

Hisense amplia l’offerta annunciando la disponibilità della serie L9G della nuova linea TriChroma Laser TV 4K per il mercato italiano nelle versioni da 100 e 120 pollici.

Design elegante e facile da installare

La nuova serie L9G di Hisense è caratterizzata da un design completamente riprogettato e ispirato alle moderne architetture, specialmente gli stadi e le arene più futuristiche. Proprio questo look originale, pulito ed elegante è stato sviluppato per adattarsi a qualsiasi tipologia di arredamento anche ai salotti più sofisticati.

Laser TV L9G Hisense

Grazie all’ottica ultra corta questo Laser TV 4k può essere facilmente posizionato in qualsiasi modo: frontalmente, posteriormente, sul soffitto e bastano poco meno di 30 centimetri di distanza dal muro per godere di una superficie visiva di 100 o 120 pollici a seconda del modello scelto. Inoltre, per garantire il migliore setup possibile, Hisense offre ai propri clienti, su richiesta, anche l’installazione standard gratuita da parte di un tecnico.

Il colore ha una nuova dimensione

L’elemento distintivo di questa nuova serie è rappresentato da un sistema di proiezione a triplo laser RGB abbinato a una matrice 4K DLP. La tecnologia Premium X-Fusion permette così di generare le sorgenti luminose Rosso, Verde e Blu (RGB) in modo indipendente, ottenendo una maggiore copertura degli spazi colore. Infatti la serie L9G di Hisense è in grado di raggiungere il 107% dello standard BT.2020 e il 151% dello standard DCI-P3. In termini pratici questo significa una rappresentazione dei colori estremamente fedele rispetto a ciò che può percepire l’occhio umano.

Mai così luminoso

L’estremo realismo delle immagini offerto dal proiettore Hisense è assicurato anche da una elevata luminosità di 3000 ANSI Lumens che si trasformano in 420 nit con lo schermo ALR Daylight (100”). Lo schermo Ambient Light Rejecting è un elemento essenziale per mantenere la riproduzione fedele dei colori, garantendo dettagli definiti e un contrasto elevato delle immagini. Inoltre, la combinazione con lo schermo da 100 e 120 pollici permette una visione ideale anche di giorno grazie alla rifrazione della luce ambientale.

Il sistema di proiezione è certificato per oltre 25.000 ore di esercizio, ovvero l’equivalente di 10.000 film di due ore, senza alcuna diminuzione delle prestazioni.

Potente audio integrato

I nuovi dispositivi della Serie L9G dispongono anche di un sistema audio integrato composto da due speaker da 20 watt ciascuno con certificazione Dolby Atmos, in grado di riprodurre un suono surround potente e coinvolgente. Un sistema che consente di ottenere una configurazione home cinema senza la necessità di aggiungere speaker esterni, evitando così di avere cavi in vista.

Disponibilità e Prezzi al Pubblico

La nuova linea TriChroma Laser TV Serie L9G è disponibile sul mercato italiano ai seguenti prezzi:

  • 100L9-B12 – euro 4.999,00
  • 120L9-A12 – euro 5.499,00

Non sono fatti per tutte le case, ma non sarebbe fantastico avere un televisore simile in salotto?

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI