hisense eisa awards 2022

Doppio premio per Hisense agli EISA Award 2022

Bis per Hisense, che ha collezionato due premi durante la cerimonia annuale EISA

Durante i recenti EISA Award 2022 anche Hisense ha dimostrato di essere una grande protagonista del mercato tech conquistando ben 2 premi in due diverse categorie.

L’azienda ha conquistato un premio per la categoria EISA Premium LCD TV 2022-2023 con il televisore TV 65U8HQ ed un secondo premio per la sezione EISA Home Theatre Soundbar 2022-2023 con la Soundbar U5120GW.

Il riconoscimento è stato conferito dalla una giuria di Expert Imaging and Sound Association (EISA) – composta dalle più influenti 60 riviste di elettronica nel panorama editoriale internazionale – testimoniando ancora una volta la costane attenzione di Hisense nel fornire prodotti di alta qualità e affidabilità con l’obiettivo di offrire la migliore esperienza possibile.

Il TV Hisense 65U8HQ ha dominato la categoria grazie alla sua tecnologia avanzata. La giuria EISA ha dichiarato che “le immagini mostrano una luminosità superba, un movimento di altissimo livello e un ampio angolo di visione“.

Grazie alla tecnologia Mini-LED abbinata a Full Array Local Dimming Pro con oltre 160 zone di regolazione indipendenti, alimentate da una luminosità di picco di oltre 1000 nit, questo televisore garantisce immagini chiare e ultra-precise con dettagli mozzafiato e livelli di contrasto sorprendenti con luminosità perfette. Completano la dotazione d’eccellenza anche alcune delle migliori tecnologie disponibili, come la Quantum Dot Colour che consente di visualizzare oltre 1 miliardo di sfumature di colori vividi e realistici. Lo Smart TV offre anche un’esperienza sonora straordinaria grazie all’avanzato sistema audio surround multicanale 2.1.2 integrato con altoparlanti frontali che supportano Dolby Atmos.

La soundbar Hisense U5120GW è in grado di fornire agli utenti un vero suono a 5.1.2 canali, offrendo un audio nitido, chiaro e sorprendente. È dotata di 11 altoparlanti multidimensionali integrati e di un subwoofer wireless da 180 watt, per un totale di 510 watt e la possibilità di immergersi in un suono di alta qualità

Inoltre, attraverso le tecnologie Dolby Atmos, DTS:X e Hi-Res, questo sistema audio offre un’esperienza simile a quella di un teatro e restituisce alla musica la qualità di ricodifica originale. Conquistando il premio Best Product 2022-2023 nella categoria Home Theatre Soundbar, questa soundbar Hisense di altissimo livello ha dimostrato di creare una potente performance di ascolto su larga scala e di essere facile da sistemare grazie al suo hardware sottile e dall’aspetto nitido.

Cosa ne pensi dei prodotti Hisense? Dicci la tua nei commenti!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI