Laser Cinema PX1-PRO

Laser Cinema PX1-PRO: il nuovo proiettore 4K di Hisense

Il nuovo Laser Cinema PX1-PRO di Hisense assicura un'immagine 4K da 90’’ a 130’’, semplicità di installazione e d’uso, Android TV, Dolby Atmos e tecnologie audio e video di alto profilo, il tutto, con un’estetica invitante e un prezzo interessante

Oggi a Milano, 22 settembre 2022, Hisense, azienda leader a livello globale nel settore degli elettrodomestici e dell’elettronica di consumo, presenta il nuovo Laser Cinema PX1-PRO, il proiettore 4K a tiro ultracorto dedicato a chi vuole ricreare in casa le vere emozioni della sala cinematografica. Il proietore, basato su tecnologia TriChroma (tre sorgenti laser RGB), miscela caratteristiche tecniche di alto profilo con una grande versatilità e un impatto estetico curato e piacevole.

Laser Cinema PX1-PRO

A differenza dei prodotti della gamma Laser TV Hisense, il PX1-PRO non ha un pannello integrato e può quindi adattare la dimensione dell’immagine alle esigenze degli spettatori e alle caratteristiche dell’ambiente, da 90’’ fino a 130’’, ad esempio, per realizzare la massima dimensione (130’’), PX1-PRO ha bisogno di meno di 50 cm di distanza dallo schermo.

Qualche dettaglio in più sull’Hisense Laser Cinema PX1-PRO

Il nuovo proiettore Hisense Laser Cinema PX1-PRO è pensato per chi non scende a patti con la qualità video, soprattutto per la distribuzione specializzata nel settore Audio e Video: le tre sorgenti laser, la copertura del 107% dello spazio colore BT2020, 2.200 lumen testati di luminosità, la risoluzione 4K e il pieno supporto per tecnologie HDR (HDR10 e HLG) compongono un biglietto da visita promettente e in linea con le esigenze degli appassionati.

Laser Cinema PX1-PRO

Il PX1-PRO è inoltre certificato Android TV, così gli utenti potranno accedere a un immenso catalogo di funzionalità e di applicazioni inoltre la funzionalità Chromecast integrata semplifica la condivisione di contenuti (video, foto e audio) dai dispositivi mobile al proiettore.

Nonostante le molteplici funzionalità, Hisense PX1-PRO è progettato per essere semplice da installare e da usare, oltre ad una user experience curata in ogni dettaglio, al pieno supporto per Google Assistant e a funzionalità di messa a fuoco accessibili da telecomando, il prodotto si avvale di un sistema di auto-calibrazione geometrica, che abbatte i tempi di setup ogni volta che il prodotto viene spostato.

Infine, ma non per importanza, Hisense PX1-PRO non dimentica l’estetica, con un look moderno, compatto ed elegante, né la qualità dell’audio, con il pieno supporto per il Dolby Atmos.

Laser Cinema PX1-PRO

Per concludere la parte che interessa più di tutte, ovvero la disponibilità e il prezzo dedicato al pubblico. L’Hisense PX1-PRO sarà disponibile presso i principali Audio Video specializzati da metà settembre ad un prezzo suggerito di 2.699 euro.

Se sei attratto dalla scienza o dalla tecnologiacontinua a seguirci, così da non perderti le ultime novità e news da tutto il mondo!

E tu cosa ne pensi del nuovo Laser Cinema PX1-PRO? Lo preferiresti a un normale e classico televisore? Dicci cosa ne pensi qui sotto nei commenti.

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI