0

Novità whatsapp 2020: arriva l’eliminazione automatica

WhatsApp propone ai suoi consumatori la tanto attesa funzione che permetterà di eliminare automaticamente i messaggi

0

0

Tutte le novità proposte dalla chat più diffusa al mondo sono sempre state accolte con successo, e una delle novità whatsapp 2020  più attese sta per concretizzarsi: l’eliminazione automatica dei messaggi.

Novità whatsapp 2020
Novità whatsapp 2020

Per eliminazione automatica significa che questa nuova funzione prescinderà dalla volontà dell’utente ma i testi, file, video e immagini delle chat saranno distrutti dopo un determinato lasso di tempo. A farcelo sapere è  stato l’informatore WABetaInfo, che ha notato la presenza di 2 nuovi update pubblicati sul Play Store, di cui uno riguardava proprio la funzione di eliminazione automatica dei messaggi.

La nuova funzione Whatsapp 2020 riguarderà tutte le chat, non solo quella di gruppo e sarà attivabile dalle impostazioni: sarà l’utente a scegliere il destino delle sue chat, e potrà scegliere se impostare la cancellazione automatica dei file entro un’ora, un giorno, una settimana un mese o un anno. Niente paura per chi invece non è interessato perché potrà serenamente scegliere di non impostare nessuna scadenza.

Per quanto riguarda invece la possibilità di scaricare la novità whatsapp 2020 che in molti stavano aspettando,  potrà usufruirne agli inizi della primavera. Gli sviluppatori infatti stanno lavorando sia alla versione Android che per iOS. Non rimane che avere ancora un po’ di pazienza. Per ulteriori novità ti terremo informato.

Ti interessa questa nuova funzione? Ti piace avere più opzioni? Dicci la tua nei commenti.

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Ti interessa questa nuova funzione? Ti piace avere più opzioni? Dicci la tua nei commenti.

0