0

LG V60 ThinQ 5G telefono di punta con due schermi e video 8k

Due schermi e specifiche di punta saranno sufficienti per aiutare LG a imporsi nella sezione mobile?

0

0

Tra ieri ed oggi LG Electronics ha presentato il suo nuovo smartphone di punta, l’LG V60 ThinQ 5G, l’ultima evoluzione dell’iconico smartphone della serie V e che si andrà ad affiancare al LG G8X ThinQ . Dotato di connettività 5G, audio migliorato, possibilità di fare video e foto e un’esperienza software migliorata con un’estetica rifinita. LG V60 ThinQ 5G è progettato per uno stile di vita mobile e appositamente progettato per massimizzare la produttività e l’intrattenimento.

LG ha dotato l’LG V60 ThinQ 5G delle sue più avanzate funzionalità e tecnologie per la fotocamera, per offrire esperienze di videografia di livello superiore; lo smartphone è dotato di 3 fotocamere posteriori che si dividono in una camera principale da 64MP f/1.8, pixel da 0,8um, apertura da 78°, una grandangolare da 13MP f/1.9, pixel da 1,0um, e apertura a 117° ed infine una camera Z con ricevitore ToF. Per la prima volta in assoluto su un dispositivo LG sarà supportata la registrazione di video 8K per l’acquisizione di video con una straordinaria qualità e dettagli strabilianti.

Per quanto riguarda la camera anteriore invece la qualità è da 10MP f/1.9 e apertura da 72.5°.

LG V60 ThinQ 5G

Accanto alle ultime innovazioni di fotocamera e video, l’LG V60 ThinQ 5G continua l’eredità dell’azienda di sfruttare le migliori tecnologie per prestazioni audio superiori.

Quattro nuovissimi microfoni ad alte prestazioni consentono di registrare suoni da varie direzioni per offrire esperienze audio realistiche indipendentemente dall’ambiente circostante. Il dispositivo offre anche Voice Bokeh, una funzione che separa le voci degli utenti dal rumore di fondo, consentendo ai creatori di contenuti di focalizzare maggiormente il soggetto riducendo il rumore in eccesso.

È incluso anche l’LG 3D Sound Engine, una tecnologia di elaborazione audio introdotta per la prima volta sui televisori OLED LG. Questa innovazione riconosce il tipo di contenuto e ottimizza il suono di conseguenza per una qualità più cinematografica.

LG V60 ThinQ 5G

Design e altre specifiche dell’LG V60 ThinQ 5G

Costruito per ottenere il massimo dal 5G, il nuovo LG V60 ThinQ racchiude una generosa batteria da 5.000 mAh per un uso prolungato del display OLED da 6.8 pollici e LG Dual Screen, il che significa più tempo per lo streaming di giochi, film e videochiamate di alta qualità. L’LG V60 ThinQ è inoltre equipaggiato con un chip Qualcomm Snapdragon 865 ed il modem Qualcomm Snapdragon X55 5G per consentire l’incredibile connettività 5G multi-gigabit, oltre ad avere ben 8GB di RAM, 128 o 256GB di memoria interna, espandibile grazie alla microSD fino a 2TB.

Per rimanere in tema connessioni, l’LG V60 ThinQ 5G avrà un Bluetooth 5.1, NFC, ricarica USB Type-C con Quick Charge 4+ di Qualcomm.

LG V60 ThinQ 5G

I due display del cellulare saranno FHD + P-OLED FullVision da 6.8 pollici, formato 20.5:9 e risoluzione 2460 x 1080 con 395ppi.

LG V60 ThinQ 5G presenta anche un design che unisce perfettamente metallo e vetro dando la sensazione di avere davvero un tocco di classe nel palmo della mano, abbinato a due nuovi entusiasmanti colori, bordi smussati e un ampio display OLED, il design è davvero di alto livello aprendogli le porte per il meglio nell’era del 5G.

Altra funzione presente nel cellulare è il sensore delle impronte digitali integrato nel display, inoltre la certificazione IP68 lo rende un cellulare perfetto per qualsiasi occasione e, dal mio punto di vista, potrà imporsi tranquillamente come uno dei migliori smartphone LG presenti sul mercato.

Il presidente della Mobile Communication Company di LG, Morris Lee, dichiara:

“La nostra strategia è quella di introdurre dispositivi 5G differenziati per far fronte all’aumento delle richieste dei consumatori con la maturazione del mercato globale del 5G e, l’LG V60 ThinQ 5G con il doppio schermo, è il dispositivo ideale per i consumatori che amano creare, consumare e condividere contenuti nell’era del 5G.”

LG V60 ThinQ 5G

L’LG V60 ThinQ 5G uscirà nei principali mercati del Nord America, Europa e Asia a partire dal prossimo mese, tuttavia se vuoi essere tra i primi a riceverlo ti lascio il link al sito ufficiale LG dove, dopo aver inserito i tuoi dati e la tua mail, potrai decidere di ricevere le info sul dispositivo.

 

Anche secondo te è un dispositivo valido, oppure no? Lo compreresti se non dovesse avere prezzi proibitivi? Dicci la tua qui sotto nei commenti!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Anche secondo te è un dispositivo valido, oppure no? Lo compreresti se non dovesse avere prezzi proibitivi? Dicci la tua qui sotto nei commenti!

0