0

Iotty 2020: l’interruttore intelligente conquista l’Italia

L'azienda italiana dopo il mercato internazionale conquista quello italiano grazie al suo interruttore intelligente

0

0

Iotty, azienda italiana e precisamente nata a Porcia, grazie al suo interruttore intelligente Wi-Fi progettato per le smart home, ha conquistato il mercato italiano riuscendo ad installare i suoi  device arrivando al 25% degli interruttori intelligenti venduti a livello europeo.

Iotty 2020

L’Azienda italiana che sta rivoluzionando il mercato dei dispositivi smart dedicati alle abitazioni ha iniziato la sua ascesa negli Stati Uniti per sbarcare in un secondo tempo in Europa col suo Iotty 2020 e con l’intenzione di conseguire risultati ancora più incoraggianti.

Iotty 2020: il successo nel mercato

Iotty 2020 mercato

L’interruttore intelligente Iotty 2020 ha ottenuto una buona fetta di mercato italiano rimanendo al passo con l’ascesa dei device studiati per smart home. L’Osservatorio Iot ha studiato i movimenti di mercato: l’attivo è di 530 milioni di euro e rispetto al 2019 è cresciuto del 40%.

Puntare sul mercato della smart home è una mossa vincente che l’azienda italiana ha colto senza esitazioni, intuendo che sarebbe stato il trend del 2020. I consumatori infatti sono sempre più orientati verso scelte intelligenti e che salvaguardino l’ecosistema.

Iotty 2020 interruttore intelligente

Iotty 2020 è l’interruttore intelligente che si è inserito nell’ambito del mercato dei dispositivi smart per la casa grazie alla sua formula innovativa che non era ancora stato proposta nel mercato italiano, coniugando ottime performance ad un Design definito dalla stessa casa di produzione: “Affascinante e innovativo”. Oltre ad essere molto utile, lo Iotty 2020 è esteticamente gradevole e soprattutto semplice da installare.

Edoardo Cesari, co-fondatore di Iotty, ha dichiarato: “Il successo sul mercato italiano ha un valore speciale per noi non solo perché siamo a casa nostra, ma perché da queste parti il consumatore è estremamente esigente e lo si conquista solo unendo utilità, praticità, tecnologia e grande attenzione per il design. Abbiamo grandi progetti di crescita per questo 2020, ma soprattutto vogliamo creare un vero e proprio ecosistema iotty”.

Iotty 2020: innovazione e Design

Iotty 2020 smart home

Il successo di Iotty 2020 nel mercato dei dispositivi intelligenti studiati per proteggere la casa e l’ecosistema, è dovuto a diversi fattori. La prima mossa vincente è stata quella di puntare su un design made in Italy. Lo Iotty 2020 infatti non è un semplice interruttore smart, ma un vero e proprio elemento d’arredo che arricchisce con stile qualsiasi abitazione.

Iotty 2020 si presenta con una struttura in vetro temperato disponibile in una variante di cinque colori. Interessante la linea in grès porcellanato, che è stata lanciata al CES 2020 a Las Vegas. Il secondo ma non meno importante punto di forza è la possibilità del consumatore di essere supportato da una rete di installatori professionali certificati e presenti in tutto il territorio nazionale.

Un’altra caratteristica non trascurabile sta nella possibilità di autoinstallare lo Iotty 2020. Saranno sufficienti un cavo fase e neutro. Il terzo fattore di successo riguarda l’innovazione tecnologica: l’interruttore intelligente made in Italy infatti promette di avere la possibilità di personalizzare l’illuminazione grazie alle diverse funzioni smart da cui è supportato.

Per avere ottime performance non sono necessarie lampadine smart, ma si potranno sfruttare tranquillamente le luci di casa, fruibili grazie all’applicazione Iotty e grazie ai comandi vocali compatibili con i principali assistenti vocali Amazon Alexa, Google Assistant e i comandi rapidi Siri.

Iotty 2020: garanzie dell’Azienda

La casa di produzione dell’interruttore intelligente promette spedizione gratuita, reso gratuito entro 30 giorni, assistenza clienti dedicata e due anni di garanzia.

L’Azienda italiana garantisce di: “Rendere la domotica semplice e facile per tutti, con particolare attenzione alle funzionalità e alla bellezza estetica. Questo sogno oggi è realtà: si chiama iotty, ed è il nostro progetto tutto italiano. In iotty realizziamo dispositivi IoT per la domotica in linea con la filosofia PLUG & PLAY, con l’obiettivo di portare in ogni casa dispositivi intelligenti con materiali di prima qualità e dal design contemporaneo”.

Nata nel 2017 grazie alla fusione di due aziende italiane, la Iotty è un’azienda giovane, ma che conta già  su tre sedi: in Italia, negli Stati Uniti e il reparto industriale a Shenzhen in Cina. In poco tempo ha conquistato il mercato in Messico, Sudafrica, Emirati Arabi ed Europa.

Dopo il primo dispositivo smart, e cioè lo Iotty 2020, l’impresa italiana sta anche  lavorando al progetto di un nuovo interruttore smart che questa volta interesserà tende e tapparelle, che sarà disponibile sul mercato internazionale molto presto.

Vorresti installare a casa tua un interruttore Iotty? Ti interessa la domotica?

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Vorresti installare a casa tua un interruttore Iotty? Ti interessa la domotica?

0