reaction ai messaggi telegram

In arrivo le reaction ai messaggi Telegram: ecco i dettagli

Sembra che Telegram sia pronto a rilasciare nei prossimi mesi la possibilità di aggiungere una reaction ai messaggi in stile Facebook

Naviga tra i contenuti

Telegram, ad oggi, è l’applicazione di messaggistica più utilizzata per i gruppi di lavoro e quant’altro. Gli utenti tendono ancora a preferire Whatsapp per messaggiare con amici e parenti, nonostante il primo sia sempre un passo avanti rispetto a quest’ultimo, ed a conferma di questo potrebbe potrebbe essere l’arrivo delle reaction ai messaggi.

reaction ai messaggi telegram

Questa funzione è molto richiesta dagli utenti delle due app di messaggistica, e sull’account Twitter di WaBetaInfo (account specializzato nelle novità di WhatsApp) è apparsa una foto che ha fatto subito scatenare gli utenti di Telegram. Da quest’ultima si evince che Telegram nei prossimi mesi sia pronto ad aggiungere questa nuova funzione.

Cosa sono le reaction

Ormai queste reaction hanno invaso i nostri social network, questa funzione è presente da diverso tempo sia su Facebook che su Instagram. Sul primo è possibile aggiungere una reaction (l’abbraccio, il cuore ecc.) ai vari post al posto del classico “mi pace”, oppure, su Messenger è possibile cliccare su un messaggio e aggiungere una reaction ad esso; sul secondo, invece, è possibile aggiungere un semplice cuore come reaction ad un messaggio sui direct.

Reaction ai messaggi Telegram

Dal tweet sembra che queste reaction ai messaggi Telegram saranno molto simili a quelle di Instagram, ma a differenza di quelle del social di Mark, si avrà la possibilità di aggiungere un cuore che pulsa, un cuore spezzato e così via. Sembra che in futuro saranno aggiunte altre tipologie di reaction.

Al momento non si hanno informazioni su come funzioneranno, ma si presume che saranno come quelle presenti su Messenger, basterà quindi cliccare sul messaggio al quale vogliamo aggiungere la reaction, selezionare quella desiderata e il gioco è fatto.

Quando arriveranno?

Dal tweet si legge che questa funzionalità arriverà nei prossimi mesi tramite un aggiornamento via server. Al momento non si hanno altre informazioni a riguardo, ma ti terremo aggiornato.

Questa funzione porterà nuovi utenti su Telegram? Aspettavi questa funzione? Faccelo sapere con un commento.

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI