Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
TV Panasonic con Android TV -Android TV

In arrivo i nuovi TV Panasonic con Android TV

Sembrerebbe che Panasonic per la nuova serie di TV abbia abbandonato il vecchio sistema operativo per dare spazio ad Android TV

iCrewPlay è alla ricerca di redattori che si occupino della sezione di scienza e tecnologia: vuoi far parte di un gruppo dinamico e stimolante, recensire i prodotti in uscita e condividere le tue conoscenze con gli altri?

0 0 voto
Voto iCrewers

A settembre è stata presentata la serie HX700 di Panasonic, ma fino a questo momento non si avevano molte informazioni a riguardo. La particolarità di questa serie è il sistema operativo, infatti saranno i primi TV Panasonic con Android TV e non con My Home Screen derivante da Firefox OS. I modelli disponibili sono quattro:

I pannelli montati su questi TV Panasonic con Android TV sono LCD VA, con risoluzione Ultra HD e refresh rate da 50/60 Hz, mentre la retroilluminazione è LED Edge. L’elaborazione del moto è affidata al Real-Light Motion Rate (RMR) 1000 Hz, mentre l’ottimizzazione dei colori è elaborata dal 4K Colour Engine. A completare il pacchetto di feature troviamo: il supporto all’HDR 10, Dolby Vision e HLG. Supportate anche le nuove frequenze DVB-T2 e DVB-S2 con supporto a HEVC e slot CI+ 1.4 con ECP.

TV Panasonic con Android TV -4K Color Engine

I nuovi TV Panasonic con Android TV hanno il pieno accesso a tutti i sevizi Google: Google Play Store, Google Assistant (accessibile tramite telecomando Bluetooth dotato di microfono) ed ovviamente dispone anche delle funzioni di Chromecast.

TV Panasonic con Android TV -telecomando

Le porte di cui sono dotati questi televisori sono 4 HDMI 2.0b con HDCP 2.2, 2 USB 2.0 ed un jack per le cuffie da 3.5mm. Il comparto audio per le versioni da 43″, 50″ e 55″ è composto da 2 altoparlanti da 10 W, mentre per la versione da 65″ gli altoparlanti sono sempre 2 ma da 12 W.

Infine parliamo dei prezzi. La TX-43HX700E da 43″ dovrebbe avere un costo di 499 euro, la TX-50HX700E da 50″ dovrebbe costare 549 euro, la TX-55HX700E da 55″ costerebbe 599 euro (disponibile su eprice a 564 euro) mentre non si ha informazioni sul prezzo della TX-65HX700E da 65″.

Potrebbe interessarti...

Scienze

Gene Mcr-9: rende i batteri resistenti agli antibiotici

Scienze

Cuore di maiale trapianto in un essere umano

Samsung Galaxy A52

Android 12 su Samsung Galaxy A52: update in arrivo

Honor Magic V

Honor Magic V: il pieghevole firmato Honor è in arrivo

Scienze

Gene MLL4: nuovo bersaglio per il cancro alla pelle

Realme GT 2 Pro

Realme GT 2 Pro: presentazione ufficiale il 20 dicembre

Cosa pensi di questa nuova serie di Panasonic? Dicci la tua con un commento.

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Teufel CAGE

22 ottobre, 2021

Tronsmart Studio

14 settembre, 2021

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
1+