0

Honor 30S: quattro fotocamere, ecco una foto ed alcuni leak

Nuove indiscrezioni sulla fotocamera dell'Honor 30S, intanto ecco una foto scattata proprio con questo smartphone

0

0

Il 30 Marzo arriverà in Cina il nuovo Honor 30S, il nuovo smartphone Honor che promette prestazioni molto interessanti. Per ora conosciamo già diversi dettagli circa questo dispositivo, tra cui il processore Kirin 820, la ricarica rapida da 40W ed il supporto al 5G, ma col passare dei giorni si conoscono sempre più informazioni.

Il dispositivo è infatti comparso sul noto sito AnTuTu, dove veniva segnalata la presenza di 8 GB di RAM e 128 GB di memoria di archiviazione. Conosciamo anche la risoluzione del display che sarà di 2400 x 1080, ma nulla di più circa quest’ultimo.

A pochi giorni dalle info riguardanti l’Honor Play 9A, nuove indiscrezioni arrivano intanto da Digital Trends, secondo cui il nuovo Honor 30S sarà dotato di una fotocamera principale da 64 megapixel e avrà anche uno zoom ottico 3x. In basso abbiamo anche una foto fornita sempre da un leaker che dovrebbe essere parte del materiale pubblicitario per lo smartphone.honor 30s fotocamera

Si vedono quattro fotocamere, un flash singolo ed il simbolo “AI” che negli ultimi smartphone Honor simboleggia l’utilizzo dell’intelligenza artificiale per il perfezionamento degli scatti. Si tratta di leak, quindi nulla di ufficiale, anche perché sembra essere in contrasto con altri leak precedenti, ma comunque sicuramente ci saranno 4 fotocamere sul retro (di seguito abbiamo una prova ufficiale), resta da vedere se ci sarà effettivamente il sensore da 64 MP e lo zoom ottico 3x.

Intanto arriva dal vice presidente Honor uno scatto che pare sia stato realizzato proprio con l’Honor 30S, in basso a sinistra si legge il watermark “HONOR 30S 5G Quad Camera” che conferma, come detto precedentemente, la presenza di quattro fotocamere.

honor 30s fotocamera foto

Questa foto è stata pubblicata su Weibo direttamente dal vice presidente Honor e vuole mostrare le capacità della fotocamera col supporto dell’intelligenza artificiale. La foto comunque sarà scattata in condizioni di luce ottimale, ma l’autore ci tiene anche dire che i dettagli ed i colori sono ben visibili anche effettuando un zoom, inoltre segnala la presenza di “ISP 5.0 e una tecnologia di riduzione del rumore dell’immagine BM3D SLR” che rendono le performance della fotocamera straordinarie.

Sei curioso di sapere quali saranno le specifiche ufficiali del nuovo Honor 30S? Cosa ne pensi dello scatto condiviso? Scrivilo nei commenti.

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Sei curioso di sapere quali saranno le specifiche ufficiali del nuovo Honor 30S? Cosa ne pensi dello scatto condiviso? Scrivilo nei commenti.

0