0

Honor Play 9A, arriva il successore dell’8A con Helio P35

Ecco il nuovo dispositivo di fascia bassa di Honor

0

0

Il sito Pricebaba ha ottenuto i primi render dall’aspetto ufficiale di Honor Play 9A, in collaborazione con il famoso tipster Ishan Agarwal.

Honor Play 9A

L’anno scorso, Honor ha lanciato lo smartphone entry-level Play 8A in Cina ed ora, a distanza di un anno, sembra che il marchio si stia preparando per aggiungere un altro dispositivo alla sua serie Play.

Mentre i render ti consentono di dare uno sguardo completo al design del telefono, Agarwal ha anche confermato diverse specifiche tecniche del prossimo smartphone. Ecco cosa sappiamo finora del nuovo Honor Play 9A.

Come puoi vedere nell’immagine sopra, Honor Play 9A sarà caratterizzato da un pannello posteriore in vetro con colorazioni sfumate lucide; il display avrà una notch a goccia mentre sul retro ci sarà un modulo rettangolare per la doppia fotocamera e uno scanner per impronte digitali montato sul retro.

Honor Play 9AI pulsanti per la regolazione del volume e il pulsante di accensione sono visibili sul bordo destro e, ad un esame più attento, è possibile individuare il ritaglio per il jack audio da 3,5 mm sul lato destro del cellulare avendo lo schermo difronte, e la porta di ricarica (probabilmente Type-C) nella parte inferiore.

Per quanto riguarda le specifiche, Agarwal ha confermato che Honor Play 9A monterà un display LCD IPS da 6,3 pollici con risoluzione FHD+. Il dispositivo misura 59,07 mm × 74,06 mm × 9,04 mm e pesa 185 g. Ad alimentare lo smartphone ci sarà il processore MediaTek Helio P35, supportato da 4 GB di RAM oltre ad arrivare in due varianti di archiviazione da 64 GB e 128 GB.

Honor Play 9A

Nel reparto fotografico e creazione immagini, il telefono offre una fotocamera principale da 13 megapixel con apertura f/1.8 e PDAF, accompagnata da un sensore di profondità da 2 megapixel e apertura f/2.4. La tacca a goccia sul davanti ospita una telecamera frontale da 8 megapixel con apertura f/2.0. Infine, Honor Play 9A sarà alimentato da un’enorme batteria da 5.000 mAh, tuttavia offrirà solo una ricarica standard da 10 W.

Il telefono si avvierà con Magic UI 3.0 basato sull’ultimo Android 10, non prevedo inoltre il supporto per app e servizi Google, a causa del divieto di Huawei ancora in corso negli Stati Uniti.

Attualmente, non vi è alcuna parola sul prezzo e sulla disponibilità dello smartphone, ma sicuramente uscirà qualcosa nei prossimi giorni quindi, rimani sintonizzato!

Cosa nei pensi del nuovo Honor Play 9A? Ansioso di saperne di più? Dicci la tua qui sotto nei commenti!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Cosa nei pensi del nuovo Honor Play 9A? Ansioso di saperne di più? Dicci la tua qui sotto nei commenti!

0