Hisense

Hisense presenza la nuova divisione in Italia

Hisense è lieta di annunciare finalmente l'apertura della nuova divisione in Italia: Small Domestic Appliance

Hisense entra ufficialmente nel mercato italiano grazie all’apertura della nuova divisione in Italia: Small Domestic Appliance (SDA). A livello globale, l’azienda possiede già una solida base che, nel corso degli anni, si è trasformata in una forza leader nel settore dell’elettronica a consumo e degli elettrodomestici. Come se ciò non bastasse, l’azienda vuole espandere il proprio mercato, promettendo di pensare non solo ai grandi prodotti già in circolazione, ma anche a tutti quelli decisamente più piccoli e che ormai fanno parte della quotidianità dell’utente. L’obiettivo è proprio quello di ampliare il proprio portfolio, consentendo una maggior scelta da parte del cliente.

Verranno prese in considerazione maggiormente i consumi degli utenti, oltre che alle sue esigenze, e la società cinese cercherà in ogni modo possibile per garantire un’esperienza d’acquisto completa, con un supporto continuo al fabbisogno. Vedrai una collaborazione unica tra la vendita retail e quella online, per vedere un 2023 pieno di sorprese. La decisione di aprire la nuova divisione italiana è stata presa dopo l’acquisizione di Gorenje: marchio con oltre 70 anni di esperienza nel settore tecnologico.

Hisense

Hisense mira a rendere la vita migliore al consumatore, partendo dall’acquisto

Migliorare la vita significa, anche, portare miglioramenti anche a livello tecnologico e tutto ciò è possibile trovarlo già nelle varie categorie di prodotti disponibili. Un esempio sono gli aspirapolveri cordless che promettono un’elevata efficienza per una maggiore autonomia. Inoltre, dotate di un sistema di annullamento del rumore, non daranno alcun fastidio né a chi poltrisce in casa, né ai tuoi vicini.

La nuova divisione vedrà un team di lavoro completamente personalizzato, il cui obiettivo è quello di crescere costantemente per rappresentare le future prospettive di sviluppo di questa Business Unit. Al suo interno vediamo figure come Marco Muci, Product Manager per il mercato Home Appliances di Hisense Italia dal 2019, e Luca Zanin, SDA & AC Sales Manager Retail Channel.

Gianluca Di Pietro, Amministratore Delegato di Hisense Italia, commenta così l’apertura della Business Unit: “Siamo estremamente orgogliosi di annunciare questa importante novità per il panorama italiano. L’apertura della divisione SDA rappresenta un significativo passo in avanti nella nostra visione del futuro e per il posizionamento della nostra azienda a livello nazionale. In linea con il nostro DNA, anche per questa nuova Business Unit l’obiettivo sarà quello di offrire al consumatore finale prodotti di qualità elevata, ma mantenendo sempre un prezzo estremamente competitivo.”

Quale prodotto Hisense possiedi all’interno della tua casa? Faccelo sapere nei commenti!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI