Elo 7.1 Air di Roccat

Elo 7.1 Air di Roccat: nuovo colore per le cuffie da gaming

Oltre alla colorazione nera, le Elo 7.1 Air di ROCCAT si presentano in una nuova colorazione, scopriamola insieme

Oggi ROCCAT, brand tedesco facente parte di Turtle Beach, ha annunciato la disponibilità di un nuovo colore per le Elo 7.1 Air, le famose cuffie wireless da gaming per PC dell’azienda.

Ora disponibili in un fantastico bianco, le Elo 7.1 Air saranno perfette per rendere al meglio con l’illuminazione AIMO RGB.

Elo 7.1 Air di Roccat

Il precedente modello delle Elo 7.1 Air è ancora disponibile, ovviamente, quindi potrai ancora acquistarle nella colorazione nera, oppure potrai optare per le Elo 7.1 USB (cablate) o per le Elo X Stereo, le quali debuttarono proprio insieme alle Air.

“Le nuove Elo 7.1 Air bianche sono così belle che si notano immediatamente quando qualcuno le indossa, e grazie all’illuminazione AIMO sono ancora più incredibili”

ha detto Rene Korte, fondatore di ROCCAT e direttore generale dei prodotti PC di Turtle Beach, dopodiché ha aggiunto:

Elo 7.1 Air di Roccat

“Ora ci sono ancora più opzioni di colore per i fan che cercano di completare la loro configurazione gaming di ROCCAT.

Usate le cuffie Elo insieme alle nostre tastiere Vulcan e ai nostri mouse Kone Pro appena lanciati, e non troverete ecosistema desktop più performante o più bello”.

Dettagli e prezzi delle nuove Elo 7.1 Air

Innanzitutto c’è da dire che le Elo 7.1 Air sono il modello di punta, wireless, della serie, infatti offrono un suono surround 7.1 eccezionale e immersivo, il tutto grazie ai potenti driver da 50mm, oltre all’esclusivo sistema Superhuman Hearing di Turtle Beach.

Le cuffie, oltre a montare cuscinetti in memory foam e una banda auto regolante che garantisce una lunga durata con un peso minimo, dispongono inoltre della tecnologia ROCCAT Stellar Wireless per una connessione senza fili che eguaglia le performance della connessione via cavo.

Elo 7.1 Air di Roccat

Importante anche la batteria, la quale riesce a raggiungere le 24 ore di autonomia, senza contare il fatto che dispongono del sistema di illuminazione intelligente AIMO e di Monitoraggio variabile del microfono per evitare di urlare.

Le cuffie della serie Elo rappresentano l’unione perfetta tra il pluri-premiato design di ROCCAT e l’impareggiabile expertise nell’audio da gaming di Turtle Beach, e questo modello, ponendosi come modello premium, è stato accolto in maniera entusiastica dai fan e dagli esperti del settore, grazie ad innumerevoli qualità costruttive e ad un prezzo ultra-competitivo di 99,99 €.

Nell’aprile 2021, RTINGS.com ha eletto le Elo 7.1 Air di ROCCAT le Migliori Cuffie Wireless da Gaming sotto i 100 $, e se per qualcuno avere un’unica soluzione di colore era poco, sappia che la nuova versione bianca è ora disponibile presso i rivenditori autorizzati e su www.roccat.com.
 

Cosa ne pensi della nuova colorazione delle cuffie di ROCCAT? Preferiresti una più vasta scelta di colori? Cosa ne pensi invece delle specifiche tecniche? Dicci la tua qui sotto nei commenti!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI