0

Dark Mode per Samsung Health con la nuova versione 6.9.0.051

Ormai la dark mode sta spopolando su tutti i dispositivi e da oggi finalmente anche Samsung Health la sfrutterà

0

0

La dark mode sta spopolando negli ultimi tempi, con Whatsapp che prima la prova su android e poi la rilascia su iOS, poi con Google Traduttore, ed ora ecco la dark mode per Samsung Health.

Dark mode per Samsung Health
Dark mode per Samsung Health
Dark mode per Samsung Health
Dark mode per Samsung Health

Richiesto a gran voce dagli utenti Reddit già lo scorso anno,  l’app ha ricevuto un nuovo aggiornamento che introdurrà la modalità scura all’app, oltre ad alcune modifiche minori dell’interfaccia utente.

Con la versione 6.9.0.051 di Samsung Health, non ancora rilasciata ufficialmente, ma scaricabile tramite apk dal sito di xda-developers, alcune sezioni all’interno del menu delle impostazioni sono state riorganizzate in diverse categorie, quindi “Account e sincronizzazione” ora hanno una propria categoria invece di risiedere in “Generale”. Sono state inoltre aggiunte classifiche e sfide in una scheda “Insieme” unificata.

Tutto sommato, la modifica più evidente introdotta dall’ultimo aggiornamento è il supporto aggiunto per la dark mode per Samsung Health. Sia Samsung che Google hanno dato una spinta maggiore per abilitare la dark mode per più applicazioni possibile, sia di sistema che di terze parti, da quando c’è stato il lancio di One UI 2.0 e Android 10, ed oggi anche Samsung Health si unisce a un ampio elenco di app che supportano la modalità.

Solitamente, come ti ho detto poco sopra, gli aggiornamenti delle app Samsung vengono distribuiti gradualmente, il che significa che la versione 6.9.0.051 potrebbe non essere ancora disponibile per il tuo dispositivo Galaxy. Per poter controllare la versione della tua app basta che avvii Samsung Health, tocchi il menu che trovi nell’angolo in alto a sinistra, poi clicchi sull’icona a forma di ingranaggio che troverai in alto a destra nel sottomenù che si aprirà ed avrai accesso alla schermata delle impostazioni. La versione della tua app è mostrata in “Informazioni su Samsung Health” che troverai facendo lo scroll verso il basso al posto della penultima voce.

Dark mode per Samsung Health
Dark mode per Samsung Health

 

E tu, preferisci la versione dark o quella normale? Faccelo sapere qui sotto nei commenti!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

E tu, preferisci la versione dark o quella normale? Faccelo sapere qui sotto nei commenti!

0