Corsair Voyager a1600 AMD ADVANTAGE EDITION design

CORSAIR VOYAGER a1600 AMD Advantage Edition ora disponibile

Il potente notebook firmato Corsair è disponibile per l'acquisto

Ne avevamo già parlato qualche mese fa del CORSAIR VOYAGER a1600 AMD Advantage Edition, un notebook che si affida alla tecnologia AMD e che offre agli utenti tanta potenza per poter affrontare qualsiasi task senza difficoltà, ma ai tempi ancora non era possibile effettuare l’acquisto.

Ora invece coloro che sono interessati potranno finalmente acquistare questo notebook e provarlo in prima persona, Corsair ha infatti annunciato che il laptop CORSAIR VOYAGER a1600 AMD Advantage Edition è disponibile per la vendita nel negozio online CORSAIR e presso la rete di distributori autorizzati in tutto il mondo.

Se non conosci questo modello o semplicemente non ricordi le sue caratteristiche, ti rinfresco giusto un po’ la memoria: CORSAIR VOYAGER a1600 è dotato dei componenti AMD più avanzati, per fornire prestazioni di alto livello in un fattore di forma incredibilmente sottile di appena 19,8 mm.

Il processore AMD Ryzen 9 6900HS a 8 core e 16 thread e la scheda grafica mobile AMD Radeon RX 6800M consentono agli utenti più esigenti di giocare con le impostazioni ai massimi valori, senza sacrificare l’elevato numero di frame necessario per condividere le proprie giocate attraverso le più importanti piattaforme streaming, grazie all’utilizzo di tecnologie AMD smart, come AMD Smart Access Memory, che migliora ulteriormente le prestazioni dei tuoi componenti. Inoltre, la memoria CORSAIR VENGEANCE DDR5 SODIMM arricchisce il potente hardware del CORSAIR VOYAGER a1600, consentendogli di sfruttare le frequenze straordinariamente elevate offerte dalla piattaforma DDR5.

Il CORSAIR VOYAGER a1600 vanta infine una qualità dell’immagine incredibilmente dettagliata, grazie ad un’accuratezza dei colori sorprendente garantita da uno schermo IPS 2560×1600 QHD+ da 16 pollici e frequenza di aggiornamento ultra elevata di 240 Hz. Grazie al supporto della tecnologia AMD FreeSync Premium, tutti gli appassionati potranno quindi godersi pienamente ogni titolo, sfruttando tutta la qualità con cui è stato originariamente concepito, ad un livello di frame rate assolutamente impressionante.

Per quanto riguarda il prezzo, si pare da 3.299€ per questo concentrato di potenza, ed il prezzo sale se si opta per una delle configurazioni più avanzate. Puoi trovare tutte le informazioni sul sito ufficiale.

Come ti sembra questo notebook? Dicci la tua nei commenti!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI