corsair k100

Corsair lancia le nuove tastiere per gamer e content creator

In arrivo K100 RGB, K70 RGB TKL e K65 RGB MINI con nuovi layout regionali

Corsair ha annunciato oggi la disponibilità di tre famose tastiere gaming: K100 RGB, K70 RGB TKL e K65 RGB MINI.

Corsair K100 RGB, fiore all’occhiello dell’offerta

Questa tastiera offre prestazioni senza paragoni grazie agli esclusivi switch Corsair OPX con attuazione ultraveloce di 1 mm e polling di 8.000 Hz, che consentono una registrazione e una trasmissione della pressione dei tasti fino a 8 volte più veloce rispetto alle tastiere gaming standard. Inoltre, un LightEdge RGB a 44 zone, posizionato nella parte superiore e ai lati dell’elegante telaio in alluminio della K100 RGB ne accentua ulteriormente la straordinaria retroilluminazione. I sei tasti macro dedicati con integrazione del software Elgato Stream Deck, insieme a una versatile rotella di controllo multifunzione personalizzabile attraverso il software iCUE, rendono la K100 RGB estremamente versatile, sia per la gestione di macro che di comandi per lo streaming e molto altro ancora.

La tastiera è in vendita a 249,99 euro.

corsair k100

Corsair K70 RGB TKL, per i giocatori competitivi

Questa tastiera mette in risalto le funzionalità essenziali che permettono di aggiudicarsi la vittoria in ogni torneo. Il fattore di forma senza tastierino numerico consente infatti di avere a disposizione una maggiore superficie sulla scrivania per muovere il mouse, mentre un cavo USB-C rimovibile in tessuto consente di portare con sé la tastiera ovunque, pronta per qualsiasi competizione. Gli affidabili switch meccanici CHERRY MX Red e l’hyper-polling di 8.000 Hz permettono di giocare in totale serenità, assicurando una trasmissione dei comandi accurata e straordinariamente veloce. Lo speciale switch della K70 RGB TK consente di passare in un baleno alla retroilluminazione statica per giocare senza distrazioni e disabilitare le macro per evitarne l’attivazione accidentale.

La tastiera è in vendita a 149,99 euro.

corsair k70 rgb tkl

Corsair K65 RGB Mini, la compatta

Questa tastiera racchiude funzionalità e prestazioni eccezionali in un fattore di forma incredibilmente compatto, pari al 60% del layout tradizionale, ed è equipaggiata con un cavo USB-C rimovibile e portatile. Dotata di switch meccanici CHERRY MX Red o MX SPEED, può essere facilmente personalizzata non solo con i tuoi keycap preferiti, ma anche con una barra spaziatrice luminosa opzionale (inclusa) e il tasto con il logo Corsair. Sfrutta un’ampia varietà di tasti di scelta rapida integrati per funzionalità ottimali, tra cui i controlli per illuminazione, profili, contenuti multimediali, volume e molto altro ancora.

Tutte e tre le tastiere sono ora disponibili con keycap in resistente policarbonato ed ovviamente con il layout dei tasti in lingua italiana. Che tu preferisca portabilità e personalizzazione o tu sia un professionista e-sport, troverai sempre una tastiera CORSAIR adatta ad ogni tua esigenza.

corsair k65 rgb mini

 

Stupendo il design di queste tastiere, non sei d’accordo anche tu?

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI