Chuwi HeroBook Pro+ -disponibile

Chuwi HeroBook Pro+, laptop economico dalle caratteristiche interessanti

Disponibile alla vendita il nuovo notebook Chuwi HeroBook Pro+, ecco i dettagli

I notebook presentati fino ad adesso da parte di Chuwi erano dotati con pannelli FHD+, ma con il Chuwi HeroBook Pro+ ha voluto strafare.

Chuwi HeroBook Pro+ -front

Infatti ha dotato quest’ultimo di un display da 13. 3″ con risoluzione 3K (3200 x 1800 pixel), 227 ppi e soprattutto prodotto da un brand molto importante come Samsung, il quale permette di avere un buon monitor ideale per qualsiasi tipo di utilizzo.

Sotto la scocca troviamo un processore Intel Celeron J3455 (4C/4T con un clock fino a 2.3 GHz), un processore datato ma su misura per questo tipo di portatile. Ad affiancare il processore troviamo 8 GB di memoria RAM LPDDR4 e 128 GB di memoria interna eMMC espandibile tramite scheda di memoria. Ad alimentare il tutto troviamo una batteria da 37 Wh, con supporto alla ricarica rapida da 24 W e che fornisce un’autonomia di circa 7 ore.

Chuwi HeroBook Pro+ -tastiera

Per quanto riguarda il design non ci si può aspettare nulla, infatti il brand stesso ci ha abituati al design minimalista e leggero, ed anche in questo caso si conferma tale. Infatti il notebook pesa appena 1,16 Kg e presenta un design minimalista. Il poco peso è riconducibile in gran parte ad una scocca per lo più in plastica e non in alluminio come su notebook di brand più prestigiosi.

Infine il notebook Chuwi HeroBook Pro+ mette a disposizione un’uscita video HDMI ed una USB 3.0 sulla parte sinistra e un jack per le cuffie da 3.5 mm, un’altra USB 3.0 ed uno slot per le schede di memoria sulla parte destra. Mentre per la connettività dispone del Bluetooth 5.0 e del Wi-Fi con supporto alla banda 2.4 GHz e 5 GHz. Il PC verrà fornito con a bordo Windows 10 Home 1909.

Per quanto riguarda il prezzo, il Chuwi HeroBook Pro+ sarà venduto ad un prezzo di circa 222 euro, ma l’azienda ha precisato che il dispositivo sarà disponibile presso le principali piattaforme. Sarà la volta buona che inizieremo a vedere il brand anche negli scaffali delle grandi catene di distribuzione? Continua a seguirci per avere aggiornamenti sull’evolversi della situazione. Per il momento però ilnuovo notebook Chuwi HeroBook Pro+ è disponibile solo sullo store ufficiale di Chuwi.

Cosa pensi di questo nuovo notebook Chuwi? Se sarà reso disponibile per le grandi catene di distribuzione, lo acquisteresti? Facci sapere la tua opinione con un commento.

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI