AOPEN KP180 main

AOPEN KP180: la conference webcam per DAD a 180 gradi

Una webcam USB perfetta per videoconferenze o per scuole e università impegnate con la didattica a distanza

Naviga tra i contenuti

AOPEN presenta KP180, una conference webcam USB perfetta per le sale riunioni di piccole e medie dimensioni e nelle scuole/università per la didattica a distanza (DAD).

AOPEN KP180

AOPEN KP180
AOPEN KP180

Con il virus COVID-19 che teneva il mondo sotto scacco, AOPEN ha capito rapidamente che il distanziamento sociale stava causando problemi anche quando si facevano video-riunioni.

Una parte del gruppo di lavoro infatti rimaneva escluso dalla telecamera, l’angolo di visione delle normali webcam è troppo limitato. Serviva un prodotto ad hoc per questa “fascia di mercato”.

Da qui nasce l’idea di AOPEN KP180: una telecamera per videoconferenze con un angolo di visione di 180° che cattura l’intera stanza e non esclude nessun membro del team.

Ha due telecamere, ma unisce le due immagini in un’unica immagine completa e non distorta con un angolo di visione di 180°.

Offre anche la possibilità di attivare il software di tracciamento tramite i sistemi operativi Windows o macOS. Il sistema di tracciamento consente di selezionare più persone presenti nella sala riunioni, presentarle in split-screen e permette di tracciare ed identificarle quando cambiano posizione o si spostano.

Prezzo

AOPEN KP180 è in vendita su Amazon al prezzo in offerta di 367,80€ invece di 399€.

Che ne pensi di AOPEN KP180? Hai mai riscontrato problemi di angolo di visione con la tua webcam? Faccelo sapere nei commenti.

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI