0

0

Annunciato il nuovo Hisense Laser TV 100L5F

Con l’Hisense Laser TV 100L5F è possibile proiettare fino a 100” a 19 cm

Consigliato da iCrewPlay

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Il nuovo Hisense Laser TV 100L5F è il prodotto ideale per gli amanti del cinema e gli appassionati di film che vogliono godersi uno schermo incredibile senza scrupoli di prezzo.

Hisense Laser TV 100L5F picture
Hisense Laser TV 100L5F

Grazie alla tecnologia sviluppata da Hisense, il proiettore riesce ad offrire un’area di proiezione di 100 pollici, 2.5 metri di diagonale, rimando ad una distanza non superiore di 19 cm dal muro.

Grazie a questa caratteristica, non è necessario fissare l’Hisense Laser TV 100L5F al soffitto oppure distendere lunghi cavi di collegamento.

La qualità di questo proiettore era già stata apprezzata sui palchi del CES di Las Vegas e all’IFA di Berlino, dove aveva attirato l’attenzione anche degli addetti ai lavori, che l’hanno descritto come uno dei prodotti più interessanti.

Caratteristiche visive

La tecnologia Laser DLP (Digital Light Processing), infatti, offre immagini nitide e colori brillanti. Grazie agli investimenti fatti da Hisense, l’Hisense Laser TV 100L5F è garantito per più di 25 000 ore di durata.

Una superficie così grande come quella di questo proiettore necessità di una risoluzione di pari livello. Proprio per questo l’azienda cinese ha progettato il suo dispositivo per avere una risoluzione 4K con un numero totale di pixel pari a circa 8.3 milioni.

L’Hisense Laser TV 100L5F è sviluppato seguendo le ultime innovazioni tecnologie e gli standard più recenti. Infatti, grazie alla compatibilità con lo standard HDR (High Dynamic Range), i colori sono estremamente naturali, e la luminosità, la saturazione e il contrasto sono ottimizzati elaborando la sequenza dei frame precedenti, così da rendere la visione ancora più stabile e bilanciata.

Entertainment

Il comparto audio dell’Hisense Laser TV 100L5F rispetta gli elevati standard scelti da Hisense per questo prodotto, infatti integra uno speaker da 30W ed è compatibile con lo standard Dolby ATMOS che rende la visione a casa paragonabile a quella del cinema.

Senza dimenticare poi l’integrazione della piattaforma VIDAA U4.0 di Hisense, che trasforma l’Hisense Laser TV 100L5F in una vera e propria console per l’intrattenimento domestico. È possibile accedere tramite questa piattaforma a tutti i principali servizi di streaming come Netflix, YouTube, Prime Video.

L’azienda cinese, tuttavia, ha pensato anche all’utilizzo più comune che si fa di un prodotto audio-video, guardare la TV, e proprio per questo ha integrato all’interno dell’Hisense Laser TV 100L5F un sintonizzatore digitale terrestre di seconda generazione e un sintonizzatore satellitare certificato tivùsat 4K e R2 per ricevere i relativi servizi free e pay TV.

Inoltre, come tutti gli ultimi dispositivi dell’azienda di Tsingtao, è compatibile con l’assistente digitale Amazon Alexa.

Salute e risparmio

Se una persona si avvicina alla sorgente luminosa, la luce si abbassa fino ad arrivare ad essere nera. In questo modo si protegge sia la sorgente luminosa che gli occhi.

Infatti, di recente ha ricevuto la certificazione TÜV da parte dell’ente tedesco in merito alla bassa emissione di luce blu.

Inoltre, acquistando la versione con schermo incluso con il proiettore si abbassano i consumi fino al 37%. Questo accessorio, non sempre incluso, è stato realizzato in modo da assorbire la luce ambientale, massimizzare la resa visiva e ridurre al minimo la riflessione della luce, assicurando un elevato comfort.

Prezzo dell’Hisense Laser TV 100L5F

La vendita dell’Hisense Laser TV100L5F inizierà nel mese di giugno al prezzo di 3.999 € per la versione base, e a 5.999 € per la versione con schermo incluso.

Sicuramente non un prezzo alla portata di tutti, ma viste le caratteristiche sicuramente un prezzo meritato.

Che ne pensi dell’Hisense Laser TV 100L5F? Secondo te ha un prezzo congruo? Faccelo sapere nei commenti.

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x