0

0

AirPods Studio 2020: in arrivo le cuffie over-ear Apple?

Nell'immediato futuro potrebbero arrivare le nuove cuffie over-ear di Apple, le AirPods Studio

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Di recente avrai sicuramente sentito parlare delle cuffie over-ear di Apple, che si dice saranno chiamate AirPods Studio, e sembra che un lancio potrebbe arrivare in un futuro relativamente prossimo, a differenza di quanto si fosse detto in precedenza.

All’inizio, infatti, era stato stimato che le cuffie sarebbero state lanciate nella seconda metà dell’anno, ma un nuovo rapporto, rilasciato all’inizio di questa settimana dal sito Taiwanese DigiTimes, indica che la produzione delle cuffie è già in corso, inoltre i fornitori in Vietnman affermano che inizieranno le spedizioni ad Apple a giugno o luglio, pertanto le AirPods Studio potrebbero vedere la luce del giorno prima che finisca il primo semestre del 2020.

AirPods Studio

AirPods Studio: cosa sappiamo su questo nuovo prodotto?

Al momento non si sa nulla su questo prodotto, ad eccezione di un estratto tratto da una discussione più ampia –che troverai qui sotto– relativa ai fornitori di circuiti per l’intera linea AirPods. Questo estratto non include nessun ulteriore dettaglio sulle AirPods Studio, ma sembra certamente che un lancio arriverà nell’immediato futuro.

“[…] poiché è probabile che Apple acceleri per l’abbandono delle sue cuffie via cavo, il venditore ricomincerà le normali spedizioni per le AirPods 2 nella seconda metà dell’anno e lo stesso discorso lo si avrà per le sue nuove cuffie over-ear, nominate AirPods Studio, ha anche dato il via alla produzione, assicurando tutto lo slancio di crescita per i fornitori di schede a flessione rigida per i dispositivi, tra cui Unitech Printed Circuit Board e Compeq Manufacturing, affermano le fonti.”

AirPods Studio

MacRumors ritiene che la Conferenza mondiale degli sviluppatori virtuale di Apple, che inizierà esattamente tra un mese da oggi, potrebbe essere una buona opportunità per presentare le nuove cuffie, sebbene non siano necessariamente un prodotto incentrato sullo sviluppatore e quindi Apple potrebbe optare per un lancio separato in modo da non distrarre dal focus dell’evento.

AirPods Studio

Tra i dettagli rivelati nelle recenti indiscrezioni delle AirPods Studio,‌ c’è un prezzo di $349 che corrisponderebbe ai prezzi delle Beats Studio3, inoltre sarà disponibile in diverse varianti: un paio di modelli saranno in tessuti premium simili alla pelle e più traspiranti per il fitness.

Le imbottiture per i padiglioni auricolari e quelle della fascia, sembrerebbe che si attacchino magneticamente per essere facilmente cambiati tramite bottoni magnetici. Una serie di sensori incorporati determinerà anche se stai indossando le cuffie –rilevando la testa e il collo– inoltre avrà l’instradamento automatico dei canali audio sinistro e destro ai padiglioni auricolari appropriati, indipendentemente dal modo in cui indosserai le cuffie, in sintesi non avranno un “senso” per indossarle.

Secondo te queste nuove AirPods Studio andranno a sostituirsi alle attuali Beats? E tu, quando saranno disponibili, le comprerai? Dicci la tua qui sotto nei commenti.

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x