Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Xperia 10 III

Xperia 10 III di Sony: trapelano le prime immagini e specifiche

Nuovo smartphone di Sony, arrivano i primi leaks seri dell'Xperia 10 III

Secondo gli ultimi eventi, sembrerebbe probabile che il Sony Xperia 10 III verrà annunciato presto,  sebbene fino ad ora non se ne fosse sentito parlare più di tanto –giusto qualche piccola reference qui e lì, ma mai nulla di concreto–.

Ieri invece è tutto cambiato in quanto un leaker ha condiviso un elenco parziale di specifiche, insieme ad alcuni rendering di alta qualità che dovrebbero rappresentare lo smartphone nella sua interezza.

Xperia 10 III

Il leaker in questione è Steve Hemmerstoffer –un leaker che tra l’altro ha alle spalle un buon track record– pertanto la notizia può essere presa quasi come “ufficiale” (ti ricordo che rimane pur sempre un leak). Dai rendering possiamo vedere che il design è molto simile al Sony Xperia 10 II, sebbene in questo modello lo schermo sia più alto, con una striscia di cornice sopra di esso e monti una fotocamera a tripla lente di forma ovale sul retro.

Ulteriori specifiche del Sony Xperia 10 III

Secondo Hemmerstoffer, il Sony Xperia 10 III dovrebbe avere uno schermo da 6,0 pollici e dimensioni di circa 154,4 x 68,4 x 8,3 mm (che salgono a 9,1 mm in corrispondenza della parte rialzata della fotocamera posteriore).

Apparentemente c’è una fotocamera da 8 megapixel nella parte anteriore, insieme a due altoparlanti frontali, inoltre puoi anche vedere una porta con ingresso jack per le cuffie da 3,5 mm nella parte alta, mentre lo scanner di impronte digitali è presumibilmente integrato nel pulsante di accensione sul lato.

Xperia 10 III

Hemmerstoffer afferma di non conoscere le specifiche della fotocamera posteriore, ma osserva che, secondo quanto si starebbe vociferando in giro, che questa dovrebbe essere composta da: una fotocamera principale da 12 megapixel, un teleobiettivo da 8 megapixel e un ultra-wide da 8 megapixel.

Nessuna parola sulla potenza, tuttavia altri leaks che si sono susseguiti in questi mesi (sebbene, come ti ho già detto, fossero pochi), indicava che l’Xperia 10 III avrebbe montato un chipset Snapdragon 690 di fascia media.

Finora suona come un telefono molto simile al Sony Xperia 10 II, con le stesse dimensioni dello schermo, un design simile e potenzialmente anche le stesse specifiche della fotocamera, anche se, andando ad utilizzare lo Snapdragon 690, dovrebbe almeno avere un leggero aggiornamento di potenza e probabilmente anche il supporto al 5G.

Xperia 10 III

Probabilmente sapremo presto, e per certo, cosa offre il nuovo Sony Xperia 10 III, anche perché se prendiamo come esempio il suo predecessore, questo venne annunciato alla fine di febbraio del 2020, quindi il Sony Xperia 10 III potrebbe arrivare sui mercati più o meno nello stesso periodo quest’anno.

D’altronde è anche Hemmerstoffer stesso ad affermare che il dispositivo verrà presto svelato –lui parla di poche settimane–, non ci resta dunque che attendere e vedere cosa ci riserveranno i leaker e/o magari Sony stessa.

Potrebbe interessarti...

Scienze

Tumori coesina-mutati: arriva una nuova importante scoperta

Samsung

In arrivo la One UI 3.1 su Galaxy S10 Lite e Galaxy M51

Carbon 1 MK II

Carbon 1 MK II: il primo smartphone in carbonio è qui

Huawei P50

Huawei P50 in arrivo a fine Marzo?

Xcloud

xCloud su browser e su iOS: tutte le ultime novità

Scienze

Astrociti: ecco il loro ruolo nella depressione

Cosa ne pensi di queste ultime novità? Hanno aumentato la tua voglia di scoprire questo dispositivo?

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
tronsmart apollo q10

05 marzo, 2021

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0