Xiaomi

Xiaomi: arriva il nuovo zaino che tiene al fresco te e i tuoi device!

Uno strumento utile per lavoratori e studenti!

Xiaomi è senza dubbio una marca che conoscerai molto bene, che nel corso degli ultimi anni è riuscita ad affermarsi nel mondo della tecnologia, tra smartphone, tablet, aspirapolvere e tanto altro.

Oggi siamo qui per parlarti della nuova genialata dell’azienda, un piccolo “gadget” che può rivelarsi utile per studenti e pendolari!

Mi TV - Redmi Note 9 e Mi 10 Lite 5G

Xiaomi: ecco il nuovo zaino con sistema di raffreddamento integrato!

Quante volte ti è capitato di dover viaggiare portando con te i tuoi fidati dispositivi elettronici? Se sei un lavoratore pendolare o uno studente, probabilmente avrai dovuto portare avanti e indietro il tuo laptop, magari ritrovandoti anche a lavorare sul treno durante il tragitto.

Ovviamente per poterlo fare è importante avere anche i giusti strumenti per il trasporto e Xiaomi ci viene ora incontro con un nuovo zaino pensato a pennello per facilitarti la vita: uno zaino con sistema di raffreddamento integrato e tanto altro.

xiaomi

Ma andiamo con ordine. Ci troviamo di fronte a KORIN Kuoyun Zero, un oggetto dal design semplice ed elegante che possiede al contempo tutta la praticità e l’utilità che puoi anche solo immaginare.

Il sofisticato sistema di raffreddamento integrato tiene ovviamente al fresco i tuoi dispositivi in queste giornate di caldo estivo e allo stesso tempo aiuta anche a minimizzare la sudorazione della schiena. Il tutto è ottenuto tramite una ventola che raggiunge i 3.500 giri al minuto e un motore a basso consumo energetico.

Non è finita qui, perché al suo interno troverai anche un comodo powerbank da 10.000 mAh per ricaricare i tuoi dispositivi fino a 6 ore. Per non parlare del fatto che lo zaino si può trasformare anche in base d’appoggio nel caso ti serva lavorare sui mezzi di trasporto, aiutandoti anche a evitare il surriscaldamento del dispositivo durante l’utilizzo.

xiaomi

Infine, troverai anche svariate tasche e scompartimenti di tutte le misure proprio per permetterti di portare con te ogni oggetto necessario. Tutto ciò alla modica cifra di 499 yuan cinesi, corrispondenti a circa 72€.

Purtroppo al momento questo nuovo zaino Xiaomi è appunto disponibile solo in Cina e non sappiamo nulla sull’eventuale lancio in altri paesi, ma magari in caso di successo possiamo sperare di trovarlo anche in Italia! Terremo ovviamente le orecchie ben drizzate sempre pronti a riportarti le novità.

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI