Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
mi 11

Xiaomi Mi 11 uscirà ufficialmente il 28 dicembre

Xiaomi Mi 11 ha una data ufficiale di lancio, in anticipo rispetto alle voci circolate fino ad ora

iCrewPlay è alla ricerca di redattori che si occupino della sezione di scienza e tecnologia: vuoi far parte di un gruppo dinamico e stimolante, recensire i prodotti in uscita e condividere le tue conoscenze con gli altri?

0 0 voto
Voto iCrewers

Habemus diem! Voci sull’imminente lancio di Xiaomi Mi 11 circolano già da diverse settimane e le ultime informazioni che abbiamo riportato circa una settimana fa davano come possibile data di lancio il giorno 29 dicembre 2020 e ci siamo andati davvero vicini!

Xiaomi Mi 11 arriva ufficialmente il 28 dicembre 2020

La conferma è ufficiale e perentoria, comunicata da Xiaomi tramite una immagine rilasciata sul social-network cinese Weibo, che riportiamo qui sotto.

mi 11

L’immagine è chiara e non lascia dubbi, riportando il numero 11 al centro dell’immagine e riportando in cinese le date in basso. La data annunciata per il lancio di Xiaomi Mi 11 è il 28 dicembre 2020 alle ore 19.30 ora locale cinese, senza tuttavia specificare la città prevista per il lancio. Se prendessimo in considerazione l’ora di Pechino, l’ora italiana del lancio sarebbe alle 12.30.

Non è ancora dato sapere se la commercializzazione partirà immediatamente e nel caso se dovesse partire inizialmente solo sul mercato cinese o fin da subito a livello globale. Sicuramente nella prossima settimana verranno rilasciate nuove informazioni, anche riguardanti nuove features, da Xiaomi prima del lancio ufficiale.

Ormai come tutti gli appassionati sanno, lo Xiaomi Mi 11 sarà il primo smartphone a montare il nuovo chip Qualcomm Snapdragon 888, che sarà il cuore pulsante di quasi tutti i top di gamma in uscita nel 2021. Una recente apparizione di Xiaomi Mi 11 su GeekBench sembra confermare le voci susseguitasi finora riguardo il top di gamma ormai prossimo all’uscita.

mi 11

Il modello M2011K2C che si è visto conferma un modello con una memoria RAM pari a 12GB e un processore ARM Venus, che in codice corrisponde al chip Snapdragon 888. Ora non ci resta che attendere fino al prossimo lunedì per poter finalmente ammirare il prossimo top di gamma Xiaomi, lasciando a tale data una presentazione con le caratteristiche ufficiali ed un’approfondita scheda tecnica con le features confermate alla data di lancio.

Nel frattempo continua a seguirci per essere informato al meglio e in modo trasparente su tutte le novità tech e della scienza in arrivo in questo periodo!

Potrebbe interessarti...

Scienze

Vaccino HPV monodose: ecco perché è altamente funzionante

Windows 11

Media Player da oggi avrà un restyling su Windows 11

Apple Podcasts

Apple gioca e vince contro i colossi del gaming

Scienze

Sars cov 2: cosa succede se i bambini si ammalano a lungo di covid?

Makalu 67

Makalu 67 di Mountain: il primo mouse con PixArt PMW3370

Scienze

Trapianto di rene da maiale a uomo: cosa comporta?

Attendi anche tu il nuovo smartphone Xiaomi? Cosa ti aspetti? Faccelo sapere con un commento.

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Teufel CAGE

22 ottobre, 2021

Tronsmart Studio

14 settembre, 2021

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0