0

0

Xiaomi Mi 10: lancio previsto per il 14 Febbraio? Foto

Secondo rumor lo Xiaomi Mi 10 sarà protagonista di un evento il 7 Febbraio e lo potremo comprare una settimana dopo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Lo Xiaomi Mi 10 è uno dei dispositivi più attesi in questi primi mesi del 2020, annunciato già durante il mese di Dicembre, ma fino ad ora ci sono ben poche certezze riguardo le specifiche e la data di lancio. Secondo alcuni rumor, questo dispositivo potrebbe essere lanciato molto presto, in seguito ad un evento che si terrà il 7 Febbraio.

L’evento in questione, che dovrebbe quindi tenersi questo Venerdì, non avrà un luogo fisico di svolgimento, ma sarà sviluppato interamente online. Questa decisione è comprensibile, viste le difficoltà che sta affrontando la Cina nelle ultime settimane a causa del coronavirus, ma comunque l’evento sarà solo di presentazione, mentre per quanto riguarda il lancio vero e proprio sul mercato dovremo forse attendere giusto una settimana in più.

Secondo i vari rumor sembra che infatti lo Xiaomi Mi 10 sarà lanciato sul mercato il 14 Febbraio, mentre lo Xiaomi Mi 10 Pro farà il suo debutto 4 giorni dopo, il 18 Febbraio. Sulle specifiche ci sono ancora diversi dubbi, per ora l’unica certezza è che sarà dotato del chipset Snapdragon 865, ma per il resto non ci sono notizie ufficiali a riguardo, solo supposizioni.

xioami mi 10

Qui ci sono anche delle presunte foto del dispositivo con sopra la MIUI 11.0.2, si legge anche il nome della rete Wi-Fi “MI-Demo” che fa pensare ad un dispositivo di quelli messi a disposizione durante le presentazioni per i media.

Si pensa che entrambi i dispositivi avranno una fotocamera principale da 108 Megapixel, inoltre lo Xiaomi Mi 10 pro potrebbe avere 16 GB di RAM, un display OLED da 6.4 pollici FullHD+ con refresh rate da 120 Hz ed un batteria da 5.250 mAh con supporto alla ricarica rapida da 66W. Se le date risulteranno veritiere, manca davvero pochissimo per avere conferma di tutte le caratteristiche e anche per avere la possibilità di acquistare questi nuovi dispositivi. Sarà interessante vedere il prezzo a cui verranno venduti, considerando che si tratta dei nuovi top di gamma di casa Xiaomi.

Sei in attesa del nuovo top di gamma di Xiaomi? Cosa ti aspetti da questo smartphone? Scrivilo nei commenti!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x