0

Xiaomi Mi 10 da record, sold out in 1 minuto

Lo Xiaomi Mi 10 ha fatto registrare all'azienda un nuovo record, il sold out più veloce mai registrato

0

0

Xiaomi non è nuova all’argomento record, spesso ha realizzato delle vere e proprie imprese, entrando diverse volte tra i guinness world record. Questa volta non parliamo di record da guinness, ma piuttosto di un record “personale” per l’azienda, che coinvolge l’ultimo dispositivo.

Parliamo dello Xiaomi Mi 10, infatti questo dispositivo ha venduto migliaia di unità, andando sold out dopo un solo minuto dal momento in cui era possibile acquistarlo in Cina. In realtà ci saranno altre unità messe in vendita dal 21 febbraio, infatti la vendita sarà divisa in varie fasi che si susseguiranno una dopo l’altra.

La notizia ha fatto il giro del mondo, lo Xiaomi Mi 10 è stato criticato per l’aumento di prezzo (aumento che personalmente ritengo totalmente giusto), eppure è andato subito sold out, a testimonianza del fatto che questo smartphone risulta estremamente interessante per le sue caratteristiche e per il rapporto qualità prezzo.

Vedremo che successo avrà l’ultimo Xiaomi qui in Italia, le persone lo hanno accolto in parte bene ed in parte male, molti infatti ritengono che il prezzo sia troppo alto per essere uno Xiaomi, altri invece hanno fiducia nel fatto che il prezzo possa essere simbolo di una maggiore ottimizzazione e quindi di una migliore esperienza utente, magari priva di bug. Alla fine ci sarà un sold out anche qui? Chissà, personalmente non credo, magari in molti aspetteranno che si abbassi il prezzo prima di acquistarlo, magari anche per vedere qualche recensione.

Sinceramente le specifiche del dispositivo sembrano davvero ottime, da vero top di gamma, ed il prezzo è sempre inferiore ad altri grandi marchi. Ora bisogna vedere come si comporterà realmente il dispositivo a livello di ottimizzazione software e anche di durata della batteria, inoltre sono molto curioso di vedere la qualità della fotocamera, che è una delle caratteristiche più chiacchierate di questo dispositivo e su cui ci sono molte aspettative.

Cosa ne pensi del nuovo dispositivo Xiaomi? Scrivilo nei commenti.

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Cosa ne pensi del nuovo dispositivo Xiaomi? Scrivilo nei commenti.

0