WhatsApp non funziona più

WhatsApp si aggiorna per perfezionare i sondaggi!

Ora potrai decidere di impedire le scelte multiple!

WhatsApp è l’app di messaggistica più utilizzata dall’utenza in Italia e non solo, con l’unica concorrenza di Telegram. L’app si aggiorna continuamente nel tentativo di tenere testa alla sua rivale aggiungendo di volta in volta nuove funzioni, e oggi vogliamo parlarti di una delle più recenti: i sondaggi. A quanto pare stanno per essere perfezionati ulteriormente!

WhatsApp

WhatsApp aggiorna i sondaggi, ecco cosa cambia!

I sondaggi sono sicuramente una delle feature più nuove della nota app di messaggistica ma hanno riscontrato fin da subito un ottimo interesse rivelandosi utili soprattutto nei gruppi quando si tenta di prendere per esempio una decisione o di raccogliere i pareri dei partecipanti. Tuttavia, trattandosi di una funzione così recente era anche un po’ acerba e finalmente WhatsApp ha deciso di aggiornarla per perfezionarla.

Nel concreto come conferma il codice scovato da WABetaInfo nella beta 2.23.6.16, d’ora in poi si potrà scegliere se permettere ai votanti di esprimere più di una preferenza oppure no. Finora non esisteva alcun tipo di blocco o controllo e volendo chiunque poteva votare per più opzioni, creando però in certe situazioni non poca confusione.

WhatsApp

Insomma una novità davvero niente male che noi non vediamo l’ora di poter tastare con mano, anche se per ora purtroppo non è completa e disponibile. Speriamo ovviamente che l’aggiornamento arrivi presto e ti terremo aggiornato su tutte le novità, per il momento però ti diamo appuntamento al prossimo articolo!

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI