WhatsApp non funziona più

WhatsApp: prima di entrare in un gruppo dovrai essere approvato!

Ecco il nuovo aggiornamento!

WhatsApp non ha bisogno di presentazioni, si tratta dopotutto di una delle app di messaggistica più diffuse e utilizzate dall’utenza in diretta concorrenza con Telegram. Di sicuro anche tu avrai usato o starai usando tutt’ora l’applicazione in questione e oggi siamo qui per parlarti di un nuovo interessante aggiornamento che vede come protagonisti le chat di gruppo!

WhatsApp si aggiorna, ecco la novità!

Di sicuro se utilizzi WhatsApp come applicazione di messaggistica, avrai anche sfruttato a dovere la chat di gruppo, magari per comunicare con i tuoi amici, i tuoi compagni di classe, familiari o colleghi di lavoro. Insomma, i gruppi sono sicuramente una funzionalità più che utile e WhatsApp ha ora deciso di aggiornarsi per renderli ancora più controllati e sicuri.

In particolare tramite il programma Google Play Beta sta per essere lanciato un nuovo aggiornamento, raggiungendo la versione 2.23.6.9. In questo modo potrai testare con mano una nuova funzionalità in fase di sviluppo che ti permetterà di approvare l’ingresso di nuovi partecipanti manualmente.

whatsapp

L’impostazione la potrai trovare sotto la voce “approva nuovi partecipanti” ed è proprio autoesplicativa. Se la attiverai (in quanto rimane comunque facoltativa) una nuova persona dovrà essere accettata da uno degli amministratori per poter entrare. IN questo modo si ottiene sicuramente un maggiore controllo preservando anche la sicurezza dei partecipanti.

Come anticipato è ancora disponibile solo in beta per alcuni utenti ma nelle prossime settimane verrà di sicuro maggiormente distribuita fino poi a diventare una novità vera e propria accessibile a tutti. Noi ovviamente ti terremo aggiornato in caso di novità!

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI