Stesso account Whatsapp dispositivi diversi

WhatsApp: la beta si arricchisce con una novità sui gruppi!

Ecco cosa bolle in pentola!

WhatsApp è la nota App di messaggistica che tutti conosciamo e che di certo avrai usato nel corso della tua vita. Si tratta di un must-have che al momento deve temere solo la concorrenza di Telegram.

A ogni modo oggi vogliamo parlarti di una nuova interessante funzione attualmente in sviluppo e che potrebbe approdare sui nostri smartphone in futuro!

WhatsApp non funziona più

WhatsApp: potrai decidere in anticipo chi accettare nei gruppi!

WhatsApp viene costantemente supportato e gli update sono frequenti, dopotutto la concorrenza di Telegram è spietata e bisogna sempre cercare di essere un passo più avanti dell’avversario.

Ma cosa bolle in pentola ultimamente tra gli studi di sviluppo di WhatsApp? Presto detto, in quanto è presente una nuova beta che mostra una funzione relativa ai gruppi davvero interessante.

Dispositivi non supportati da Whatsapp

In parole povere potrai decidere quali contatti avranno accesso libero al tuo gruppo ancora prima che essi entrino! Una nuova impostazione del gruppo chiamata “Approva nuovi partecipanti” si occuperà infatti di tenere il conto delle richieste di accesso da parte degli utenti, che poi gli amministratori potranno accettare o rifiutare.

Allo stesso tempo però sarà possibile anche prestabilire una serie di contatti che non avranno necessità di essere accettati ma che potranno unirsi automaticamente!

Una feature interessante che si trova ancora in fase embrionale e di cui si sa ben poco, però è attualmente presente la possibilità di aggiornare l’app alla versione beta sui dispositivi Android con sistema operativo 2.22.18.9 che ne mostra un primo timido utilizzo.

Insomma, noi non vediamo l’ora di scoprire come evolverà questa faccenda e speriamo di poter provare presto la feature. Ovviamente ti terremo aggiornato sulle novità!

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI