Razer Viper 2 Pro

Viper V2 Pro: annunciato il nuovo mouse Razer ultra-leggero

Un mouse leggerissimo che sfrutta un nuovo sensore ottico

Naviga tra i contenuti

Il nuovo Razer Viper 2 Pro è stato ufficialmente annunciato ed è pronto per conquistare il cuore dei gamer con il suo peso ultra-leggero e il nuovo sensore ottico Focus Pro 30K che promette performance di ottimo livello adatte anche all’ambito esport.

Chris Mitchell, Head della divisione PC Gaming di Razer, ha affermato: “Abbiamo valutato attentamente ogni grammo del Viper V2 Pro per garantire che il peso inferiore non compromettesse altre caratteristiche. Qui non ci accontentiamo semplicemente di ridurre i grammi. I professionisti di esport e la community di appassionati del mouse hanno giocato un ruolo significativo nello sviluppo del Viper V2 Pro, offrendo il proprio feedback, dai miglioramenti degli switch o del sensore fino all’ottimizzazione delle sporgenze dei pulsanti laterali“.

Interessante poi la dichiarazione di un giocatore professionista di Valorant, Jimmy “Marved” Nguyen, che gioca per PoTic Gaming: “Penso che questo mouse sia stato creato per me. La forma e il peso sono perfetti nella mia mano, sembra un’estensione naturale del mio corpo. È unico“.

Razer Viper 2 Pro sfrutta il nuovo sensore Focus Pro 30K

Con il Viper V2 Pro, viene svelato anche il nuovo sensore ottico Focus Pro 30K di Razer, in grado di garantire una precisione di risoluzione completa del 99,8%. Dotato di funzionalità basate su AI come Smart Tracking, Motion Sync e Asymmetric Cut-off offre il massimo delle prestazioni ai più alti livelli di gioco. L’Asymmetric Cut-off è stato migliorato per supportare fino a 26 livelli granulari di regolazione dell’altezza rispetto ai 3 della versione precedente. Questa più ampia gamma di personalizzazione consente di impostare una distanza di sollevamento e di atterraggio più adatta al proprio stile di gioco di gioco.

Con una sensazione più tattile e una durata persino superiore del clic, il Viper V2 Pro è dotato dei nuovi switch Razer Optical Mouse Gen-3 che evitano in modo assoluto problemi di doppio clic e debounce delay. Garantiscono, inoltre, un ciclo di vita fino a 90 milioni di clic, aumentando del 25% quello della generazione precedente.

Per quanto riguarda disponibilità e prezzo, Razer Viper 2 Pro viene lanciato con un prezzo di listino di 159,99€ e puoi trovarlo sullo store Razer e dai rivenditori autorizzati (lo trovi anche su Amazon).

Cosa ne pensi di questo nuovo Razer Viper 2 Pro? Ha attirato la tua attenzione? Faccelo sapere nei commenti!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI