Urbanista Phoenix

Urbanista Phoenix: i nuovi auricolari TWS da 149 euro

Con una fornitura extra alimentata ad energia solare, le Urbanista Phoenix si propongono come gli auricolari infiniti, dalle specifiche al top

Urbanista, il marchio audio lifestyle svedese, annuncia il lancio degli Urbanista Phoenix, i primi auricolari true wireless con cancellazione attiva del rumore alimentati dalla luce.

Dopo il successo della collaborazione con Exeger per il lancio delle cuffie Urbanista Los Angeles, il nuovo modello Urbanista Phoenix porta l’uso della rivoluzionaria tecnologia Powerfoyle a un nuovo livello, con gli auricolari true wireless che offrono un’esperienza di riproduzione infinita controllata dall’utente.

Urbanista Phoenix

Con gli Urbanista Phoenix l’utente potrà sperimentare un futuro true wireless, senza fili o cavi di ricarica, e sono dotati dell’innovativo materiale a celle solari Powerfoyle, con il sottile involucro di ricarica degli auricolari che si ricarica continuamente quando vengono esposti a qualsiasi forma di luce, sia naturale che artificiale, il che significa che gli auricolari offriranno un’autonomia di riproduzione infinita quando vengono riposti nell’involucro per la ricarica e continuamente esposti alla luce.

Gli auricolari sono dotati di un’avanzata tecnologia ibrida di cancellazione attiva del rumore e di microfoni a cancellazione del rumore che filtrano i suoni ambientali, in modo da poter ascoltare musica e telefonare in modo cristallino anche in spazi affollati e senza distrazioni.

Tuomas Lonka, Brand e Marketing Director di Urbanista, commenta:

“È un privilegio continuare a percorrere questo cammino di innovazione insieme a Exeger e utilizzare la più recente tecnologia delle celle solari per portare sul mercato prodotti audio all’avanguardia.
Le nostre cuffie Los Angeles a ricarica solare sono state accolte così bene dai clienti e dai consumatori che abbiamo capito subito che volevamo applicare questa tecnologia futuristica a un design true wireless.
Urbanista Phoenix è davvero un prodotto all’avanguardia e siamo entusiasti di vedere come questi auricolari plasmeranno il futuro delle nostre esperienze di ascolto negli anni a venire”.

Urbanista Phoenix

Giovanni Fili, fondatore e CEO di Exeger, invece afferma:

“Siamo incredibilmente entusiasti di lanciare insieme ad Urbanista i primi auricolari true wireless al mondo alimentati da Powerfoyle. Le cuffie Los Angeles stabiliscono un nuovo standard e, poiché gli utenti di tutto il mondo apprezzano il fatto di non dover ricaricare più i propri dispositivi, desiderano avere una scelta più ampia”.

il quale in seguito aggiunge:

“Powerfoyle è l’unica cella solare al mondo completamente personalizzabile e, di conseguenza, si trova in una posizione unica per l’alimentazione dei prodotti audio, dati gli ampi requisiti di progettazione. Sia gli utenti finali che i nostri clienti traggono immensi vantaggi dall’offerta di un’intera linea di prodotti”

Altre peculiarità delle nuove Urbanista Phoenix

Urbanista Phoenix

Il design true wireless di Urbanista Phoenix permette all’utente di godere l’audio ovunque si trovi, senza alcun vincolo, ed è sempre possibile collegare facilmente gli auricolari al proprio dispositivo bluetooth prescelto grazie alla nuova funzione di connettività multipoint che consente di collegare Phoenix a un massimo di due dispositivi contemporaneamente.

Praticamente privi di peso, gli auricolari si adattano perfettamente alle orecchie per ascoltare musica e podcast con il minimo di distrazioni, mentre i comandi intuitivi a sfioramento e l’assistenza vocale intelligente vi permettono di gestire i vostri brani senza sforzo e con la massima libertà di movimento.

Urbanista Phoenix è compatibile con l’applicazione mobile di Urbanista, che consente di controllare completamente l’esperienza audio. L’app Urbanista, disponibile sull’App Store di Apple e sul Play Store di Google, offre profonde opzioni di personalizzazione, tra cui i controlli di equalizzazione per regolare l’audio in base ai vostri gusti.

L’applicazione integrativa fornisce inoltre informazioni su come sfruttare al meglio l’autonomia del prodotto, comprese indicazioni visive sui livelli di carica solare e sull’utilizzo, nonché la possibilità di personalizzare i controlli degli auricolari e l’assistente vocale.

Axel Grell, ingegnere audio di Urbanista, commenta:

“Phoenix fa progredire la tecnologia per creare un’esperienza audio innovativa e all’avanguardia e noi abbiamo lavorato duramente per sviluppare un suono all’altezza.
Questi auricolari sono stati progettati per offrire un suono cristallino e trasparente, con bassi incisivi che non sovrastano i medi e gli alti. Grazie alla capacità di fornire un’esperienza audio infinita, Phoenix offre anche un suono per un ascolto comodo per ore e ore”.

Urbanista Phoenix

Ispirati allo scenario mozzafiato del deserto di uno dei luoghi più soleggiati della terra, gli auricolari sono disponibili in due colori iconici, Midnight Black (nero) e Desert Rose (rosa), che illuminano le orecchie con un suono superbamente radioso.

I gommini in silicone personalizzati garantiscono l’isolamento del suono e la protezione degli auricolari nell’orecchio, mentre il grado di resistenza all’acqua IPX4 consente di utilizzare gli auricolari Phoenix in tutta sicurezza, con la pioggia o con il sole.

Per saperne di più sugli auricolari true wireless Urbanista Phoenix e per ricevere aggiornamenti, ti basterà andare sul sito ufficiale dell’azienda per avere qualsiasi informazione in più.

Se sei attratto dalla scienza o dalla tecnologiacontinua a seguirci, così da non perderti le ultime novità e news da tutto il mondo!

Cosa ne pensi delle Urbanista Phoenix? Sono un prodotto che considereresti per le sue specifiche tecniche e/o per la sua fantastica funzione di auto alimentazione solare? Parliamone qui sotto nei commenti!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI