Twitter

Twitter: presentato ufficialmente il nuovo CEO!

Si tratta di Linda Yaccarino.

Twitter è sicuramente uno dei social più famosi e apprezzati di sempre, anche se le polemiche non sono affatto mancate soprattutto negli ultimi mesi dopo l’acquisizione da parte di Elon Musk. È proprio Musk ora infatti a capo el social, anche se adesso abbandonerà presto il suo ruolo da CEO proprio come ti avevamo già detto qui. Oggi abbiamo novità a riguardo!

Twitter

Twitter: presentato ufficialmente il nuovo CEO!

Come forse saprai, proprio nelle scorse ore Musk aveva annunciato sul suo profilo un imminente cambio di CEO, dichiarando così di fare un passo indietro pur garantendosi sempre grandi poteri decisionali in vari ambiti. A ogni modo il CEO cambierà presto e finalmente non abbiamo più solo supposizioni, ma un nome presentato ufficialmente: Linda Yaccarino.

Si tratta dell’ex presidente advertising e partnership di NBCniversal presso NBCUniversal Media. Di cosa si occuperà? Come annunciato da Musk stesso, principalmente di operazioni commerciali, mentre lui continuerà ovviamente a seguire tutta la parte dirigenziale del social. Di seguito ti lasciamo il tweet dell’annuncio:

Se ti stai chiedendo invece cosa succederà nell’azienda da cui la Yaccarino proviene, il suo posto verrà preso da Mark Marshall, attualmente President Advertising Sales and Client Partnerships.

Insomma, un bel cambio che speriamo possa portare una ventata di aria fresca a un social che è rimasto sommerso dalle critiche. Noi ovviamente ti terremo aggiornato!

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI