Twitter

X: è arrivato il nuovo layout per gli articoli

Un nuovo design minimal che può essere apprezzato od odiato, dipende dai punti di vista!

X (ex Twitter) negli ultimi mesi è sicuramente andato incontro a cambiamenti sostanziali, soprattutto dopo l’arrivo di Elon Musk come nuovo CEO che ha deciso di rivoluzionare la piattaforma. Non tutto è sempre andato a genio all’utenza, come le varie polemiche sul piano a pagamento, tuttavia oggi vogliamo parlare di una nuova scelta estetica molto più minimal che a molti potrebbe anche piacere.

Twitter

X: è arrivato il nuovo layout per gli articoli

X sta per cambiare l’interfaccia quando viene pubblicato un articolo sulla piattaforma. La modifica è già operativa e si sta lentamente diffondendo tra tutta l’utenza: d’ora in poi non verranno più visualizzati i titoli.

In poche parole, prima alla condivisione di un articolo, ciò che veniva mostrato era un’immagine con sotto il nome del sito in questione e il titolo. D’ora in poi invece verrà mostrata solo la foto. Questa struttura minimal è secondo molti (Musk in primis) più gradevole alla vista e in grado di limitare i clickbait.

twitter x

Il tutto sembra essere approdato sui dispositivi iOS mentre per il momento non sono arrivate conferme per quanto riguarda Android, ma sicuramente presto la modifica verrà distribuita a tutti.

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI