twitter

Twitter: bancarotta possibile? Sì secondo Musk!

A quanto pare la situazione è molto grave!

Twitter è uno dei social più discussi dell’ultimo periodo. Il nuovo CEO della piattaforma Elon Musk ha fin dal primo insediamento cominciato a scatenare enormi polemiche che sembrano mettere a dura prova la tenuta della compagnia, oggi siamo qui per parlarti dell’ennesima cattiva notizia per l’uccellino blu. Perciò rimani con noi se non vuoi perderti gli ultimi dettagli!

twitter

Twitter: bancarotta possibile? A quanto pare sì…

Il New York Times, uno dei giornali più autorevoli di sempre, riporta una notizia davvero allarmante. A quanto pare Musk avrebbe inviato una mail a tutti i dipendenti definendo il periodo attuale come terribile: a livello economico la situazione non va affatto bene. L’uomo dà la colpa alla gestione aziendale che dipenderebbe troppo dagli inserzionisti che si stanno ritirando dalla piattaforma proprio nelle ultime settimane.

Inoltre si sono sollevate polemiche interne perché nella mail l’uomo sembrerebbe voler porre fine al lavoro da remoto:

“Se potete venire fisicamente in ufficio e non vi presentate, le dimissioni sono accettate”.

Musk ha anche accennato all’idea di rendere la piattaforma di pagamento peer-to-peer e molto altro.

Insomma, il clima non è dei migliori e la situazione sembra destinata a peggiorare ogni giorno che passa. Che sia tutta questa un’ennesima macchinazione diabolica di Musk oppure l’uomo ha semplicemente sbagliato qualche calcolo? Ovviamente noi ti terremo informato e per il momento non possiamo fare altro che darti appuntamento al prossimo articolo!

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI