0

0

TIM gioca il jolly della TIM Supreme New 

Guerra aperta ai competitor, con una promozione competitiva e stuzzicante da parte di TIM

0

0

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

TIM scende in campo nel tentativo di sbaragliare la concorrenza, con TIM Supreme New, una promozione dal costo mensile di 5.99€, 50 Giga in connettività internet 4G e minuti illimitati per le chiamate, inoltre non c’è alcun costo sia per la carta sim che per l’attivazione. Questa strategia dovrebbe mettere all’angolo Iliad che per lo stesso canone garantisce solo 30 Giga.

Per quanto riguarda l’ MVNO (Mobile Virtual Network Operator) l’offerta della compagnia telefonica italiana è ulteriormente arricchita da Poste MobileCoop Voce1 Mobile e Fastweb Mobile. Per attivare la promozione basterà ricaricare la carta sim con dieci euro che verranno decurtate dei 5.99 euro del canone, con un credito residuo di poco più di quattro euro.

Molti consumatori si sono fatti tentare dall’accattivante offerta ma l’entusiasmo si è sgonfiato in fretta. Alcuni nuovi utenti hanno lamentato difficoltà nell’attivazione della TIM Supreme New, di un servizio clienti impreparato e addirittura alcune carte sim, ad una settimana dall’attivazione, hanno smesso di funzionare.

I compratori che invece non sono stati ammaliati dalla TIM, sono rimasti ad Iliad oppure alla ho, che sempre per 5.99€ offre 70 giga, minuti illimitati e SMS illimitati. Un ulteriore vantaggio nel non passare a TIM sarebbe causato dalla scelta dell’azienda di reinserire i costi di ricarica pari a un euro. Un’altra causa dalla fuga da TIM sarebbe dovuta alla rimodulazione della velocità del download, che i bene informati dicono sia dovuta per incoraggiare il 5G, ma per ora nessuna fonte ufficiale ha confermato o smentito questa strategia aziendale.

La TIM per ora limita l’offerta ai clienti della Iliad e di Fastweb, una promozione mirata che esclude (si pensa temporaneamente) tutti gli utenti delle altre compagnie telefoniche. Infine i minuti e 5 GB potranno essere utilizzati anche in Europa con la classica attivazione del roaming.

Hai attiva Tim Supreme New? Hai avuto problemi? Dicci la tua nei commenti.

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x