Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
spusu 10

Spusu 10: ecco la nuova tariffa di spusu a 4,98€ al mese

La nuova tariffa è disponibile da oggi 1 luglio ed è perfetta per chi consuma poco e non vuole spendere tanto

iCrewPlay è alla ricerca di redattori che si occupino della sezione di scienza e tecnologia: vuoi far parte di un gruppo dinamico e stimolante, recensire i prodotti in uscita e condividere le tue conoscenze con gli altri?

0 0 voto
Voto iCrewers

A distanza di circa un anno dall’arrivo in Italia, è stata lanciata oggi da spusu una nuova tariffa chiamata spusu 10, un’offerta pensata per chi vuole navigare in internet senza spendere tanto.

Così come le altre tariffe dell’operatore mobile virtuale, anche per spusu 10 c’è la funzione salvadanaio, in pratica i GB di traffico che non vengono consumati nel corso del mese possono essere accumulati e non vanno quindi persi. In particolare con questa tariffa sono disponibili 10 GB per navigare, quindi se per un mese ne utilizzerai soltanto 5, il mese successivo ne avrai 10+5, per un totale di 15 GB. Si tratta di una funzionalità estremamente comoda per coloro che non sono soliti consumare tutti i GB a disposizione, ma ci sono comunque dei limiti.

Vantaggi spusu inclusi in spusu 10

Non è possibile accumulare GB all’infinito, infatti il tetto massimo è di 20 GB, ciò vuol dire che non si potranno comunque avere a disposizione più di 20 GB al mese, per cui eventuali GB in più verranno persi. Tra gli altri vantaggi per i clienti spusu troviamo:

  • Riserva dati che trasforma minuti, SMS e GB non consumati in MB disponibili come volume extra dati a partire dal mese successivo;
  • Telefonia all’estero che permette di utilizzare i minuti inclusi nella tariffa per contattare non solo i numeri nazionale, ma anche quelli fissi e mobili internamente all’Unione Europea senza alcun costo aggiuntivo;
  • Segreteria telefonica ed altri servizi extra inclusi nella tariffa;
  • Rete 4G senza limiti, con velocità di download fino a 300 Mbit e di upload fino a 50 Mbit;
  • Servizio clienti interamente in italiano contattabile via telefono, e-mail o WhatsApp dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20 e di sabato dalle 8 alle 18;
  • Cambio tariffa gratuito a partire dal rinnovo successivo, in qualsiasi momento.

Per quanto riguarda spusu 10, chi la attiverà avrà a disposizione 10 GB per navigare in internet, 1000 minuti e 200 SMS, inoltre come già accennato c’è la funzione salvadanaio con 20 GB di riserva. Puoi trovare maggiori info sul sito ufficiale, dove è anche possibile attivare l’offerta.

Potrebbe interessarti...

Scienze

Tardigrada: trovato un fossile di 16 milioni di anni

Windows 11

Windows 11 è qui: prime impressioni e consigli

Scienze

William Shatner: nello spazio a 90 anni con Blue Origin

Netflix

Abbonamento Netflix più costoso a partire da oggi

Scienze

Balena preistorica a quattro zampe: 43 milioni di anni fa

Scienze

Endometriosi: individuata causa genetica e target del farmaco

Cosa ne pensi di questa nuova tariffa spusu 10? Hai già utilizzato la rete spusu in passato? Come ti sei trovato? Raccontaci la tua esperienza nei commenti.

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Tronsmart Studio

14 settembre, 2021

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0