smartphone motorola edge x30

In arrivo uno smartphone Motorola con fotocamera da 200 MP?

Voci di corridoio vedono l'arrivo di un nuovo smartphone Motorola con specifiche decisamente interessanti

Naviga tra i contenuti

Mentre tutti aspettano l’uscita del più recente smartphone Motorola Edge X30, i rumor rilanciano con un nuovo modello che potrebbe arrivare successivamente e che sembra aggiungere alle già note specifiche di quest’ultimo alcune caratteristiche decisamente interessanti lato fotocamera e batteria.

Trattandosi di rumor potrebbero anche rivelarsi non veritieri, ma è comunque curioso parlarne perché se anche non dovessero rivelarsi totalmente veritieri, spesso una qualche verità si nasconde dietro di loro.

Questo fantomatico nuovo smartphone Motorola presenterebbe un display curvo da 6.67 pollici con risoluzione FHD+ e frame rate a 144 Hz, e fin qui nulla di esaltante a confronto con Edge X30, ma le novità più interessanti sarebbero invece lato fotocamera e lato batteria.

Per quanto riguarda la fotocamera si vocifera infatti di un sensore da ben 200 MP, reso possibile dal processore Snapdragon 8 Gen 2, chip che dovrebbe essere montato su questo modello firmato Motorola. A supporto del nuovo chip Snapdragon ci sarebbero poi 8 GB o 12 GB di memoria RAM e fino a 256 GB di memoria di archiviazione.

Per quanto riguarda la batteria invece si parla di supporto alla ricarica rapida da 125W, niente di trascendentale se paragonato alla concorrenza degli smartphone che arrivano dalla Cina, con supporto alla ricarica wireless da 50W.

Insomma se tutto dovesse rivelarsi vero, questo nuovo smartphone Motorola, chiamato Motorola Frontier, potrebbe essere sicuramente interessante, ma dovremo attendere un po’ di tempo per ricevere informazioni più affidabili.

Cosa ne pensi degli smartphone Motorola?

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI