Samsung Gaming Hub

Samsung Gaming Hub accoglie Xbox

Samsung Gaming Hub annuncia ufficialmente l'ingresso di Xbox, garantendo una piattaforma di streaming e gaming

Samsung Gaming Hub fa entrare nel suo spazio il mondo di Xbox, rendendo la propria piattaforma non solo un servizio di streaming, ma anche di gaming per tutti i videogiocatori. La nuova piattaforma sarà disponibile dal 30 giugno su Smart Tv Samsung, inclusi i modelli Neo QLED 4K, Neo QLED 4K, QLED e la serie di Smart Monitor 2022. Non solo risulta essere una nuova piattaforma fruibile dagli utenti, ma riceve anche il premio per essere il primo servizio digitale con inclusi i prodotti Xbox.

Oltre 100 giochi messi a disposizione dal settore videoludico di Microsoft, ovviamente tutti in alta qualità, e potrai trovare anche blockbuster come Halo Infinite e Forza Horizon 5. Non solo, perché il servizio si espande anche ai giochi lanciati da Xbox Game Studios e a tutto il franchise Bethesda Softworks. Ne parliamo in maniera più approfondita nella nostra sezione videogame, disponibile dal sito ufficiale di iCrewPlay.

Samsung Gaming Hub

Samsung Gaming Hub renderà più piacevoli i pomeriggi afosi di questa estate

“Xbox è un partner fondamentale per Samsung, condivide la nostra visione e il nostro impegno di portare il meglio dell’esperienza di gaming streaming nelle case di tutto il mondo. Siamo entusiasti di approfondire la nostra partnership con Xbox aggiungendo l’app Xbox alla nostra piattaforma, che ora consente agli utenti di Smart TV Samsung di accedere a centinaia di giochi Xbox Game Pass. Con la stessa facilità con cui i nostri clienti guardano gli sport in diretta e i film in streaming sui Samsung Neo QLED e QLED, ora possono giocare ai loro giochi preferiti” ha dichiarato Won-Jin Lee: Presidente e Responsabile del Service Business Team di Samsung Electronics.

L’azienda punta a dare all’utente un maggiori coinvolgimento per migliorare l’esperienza videoludica, non solo a livello software ma anche hardware. La nuova piattaforma Samsung Gaming Hub combina entrambi i fattori per dare un accesso immediato a tanti videogiochi digitali, con la qualità garantita di Samsung. Non solo, perché la latenza in gioco verrà praticamente ridotta per una maggiore fluidità; Samsung Gaming Hub non apre una collaborazione solo con Xbox, ma anche con NVIDIA GeForce NOW, Google Stadia e Utomik.

“Vogliamo che chiunque possa integrarsi con gioia nella vasta community del gaming e l’aggiunta dell’app Xbox agli Smart TV è un altro passo verso il raggiungimento di questo obiettivo. Per questo siamo entusiasti di questa partnership con Samsung, leader mondiale del mercato dei TV, che ci consente di ampliare l’utenza di Xbox. La collaborazione con Samsung ci ha consentito di aumentare l’accesso al gaming e di accogliere nuovi giocatori nella nostra attiva community” ha commentato Phil Spencer: CEO di Microsoft Gaming.

Programma di autoriparazione Galaxy

Hai mai provato il servizio di Xbox Game Pass? Raccontaci la tua esperienze e cosa pensi di questa collaborazione nei commenti!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI