samsung galaxy s22 ultra rumor

Samsung Galaxy S22 sblocca le portiere Hyundai

Samsung Galaxy è in grado di sbloccare i modelli di auto Hyundai, ma non tutti gli smartphone possiedono la tecnologia necessaria

Samsung Galaxy S22 arriva in soccorso di tutti gli utenti che, purtroppo, perdono abbastanza ripetutamente le proprie chiavi di casa. Di conseguenza, anche quelle della propria automobile. Dovrebbero esistere i classici doppioni, tenuti in una parte remota della casa e dimenticati da ogni membro della famiglia. Appunto per questo è necessario agire con la tecnologia e Samsung apre una collaborazione Hyundai Motor Group per affrontare il problema sempre più emergente. Ebbene, il modello citato a inizio articolo è stato reso protagonista di questa novità, insieme al nuovo SUV elettrico di Hyundai: la Genesis GV6o.

Entrambe le case madri hanno scelto modelli che guardano al futuro dei sistemi ibridi per facilitare la vita degli utenti, sfruttando la tecnologia wireless. All’interno della portiera è necessario aver installato un sensore che sfrutta la tecnologia UWB in grado di far collegare immediatamente il proprio smartphone Samsung Galaxy. La comunicazione avviene velocemente e servirà aver registrato una chiave digitale virtuale nel proprio Galaxy. Essa verrà generata grazie al sistema di archiviazione di firme digitali, ID e password Samsung Pass, ma non solo; i possessori della Genesis GV6o dovranno installare l’app Genesis Connected Service e registrare tutte le informazioni richieste della propria automobile.

Samsung Galaxy S22 Rumor

Samsung Galaxy: tutto a portata di smartphone

Una volta registrati i campi obbligatori all’interno dell’applicazione, dovrai selezionare il menù Digital Key e Registrer. In questo modo avverrà la registrazione e potrai utilizzare il tuo smartphone come chiave d’accesso per la tua automobile. Avrai a disposizione ben due modi per utilizzare tale tecnologia: tenere in tasca il tuo smartphone Samsung e premere la maniglia della portiera o avvicinarsi all’auto con il dispositivo mobile. Massima libera per un utilizzo semplice. Inoltre, se il suv è utilizzato da più membri della famiglia o della propria cerchia di conoscenti e amici, potrai condividere la chiave digitale con un massimo di 3 persone.

Non tutti i modelli di smartphone sono compatibili con questa funzione, lo stesso vale per il sistema di condivisione. Consigliamo di parlarne con il proprio negozio di fiducia o concessionario. Ecco la lista degli smartphone Samsung Galaxy confermati:

  • Galaxy S22+;
  • Galaxy S22 Ultra;
  • Galaxy Z Fold3;
  • Galaxy S21+;
  • Galaxy S21 Ultra;
  • Galaxy Z Fold2;
  • Galaxy Note 20 Ultra.

Samsung Galaxy S22 Ultra fotocamere

Utilizzeresti questa nuova tecnologia per tute le auto o preferisci rimanere con le tanto fidate, vecchie, chiavi?

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI