Roomba e5154

Roomba e5154 di iRobot: il famoso robottino in offerta

Chiunque ha sicuramente sentito parlare del famoso robot aspirapolvere di iRobot, beh sappi che oggi il Roomba e5154 è in offerta con uno sconto del 38%, facendoti risparmiare tantissimo sul prezzo di listino

Da anni la domotica è entrata a far parte della nostra vita quotidiana, e tra i primi a proporre robot aspirapolvere c’è stata iRobot, la quale ha rivoluzionato il mondo della pulizia della casa. La compagnia, ormai da anni leader nel settore, nel suo portafoglio di prodotti ha anche il Roomba e5154, un ottimo robottino che ti risparmierà molta fatica.

Roomba e5154

Come ti dicevo poc’anzi, iRobot ha un esperienza ultra trentennale nel campo della robotica, e con i suoi grandissimi numeri di vendite (si stima che in giro per il mondo ci siano oltre 30 milioni di robot domestici), il suo Roomba e5154 è uno dei modi più veloci e con il più alto rendimento per entrare a far parte del mondo delle pulizie “smart”.

Per farlo funzionare basterà premere il pulsante sulla parte superiore, oppure programmarlo in totalità dall’app di iRoomba, la quale farà si che sbarazzarsi di polvere, peli di animali, capelli e altro dal pavimento o dai tappeti, indipendentemente dalla superficie su cui lavorerà, sarà un gioco da ragazzi, sia che tu sia a casa, che fuori, questo perché lo effettuerà, ogni giorno (se programmato) e in totale autonomia.  

Il Roomba e5154 di iRobot, al momento è in offerta su Amazon a 299.99€, uno sconto di ben il 40% sul prezzo di listino che, ti ricordo, è quasi di 500€ –un prezzo giustificato dalla grande affidabilità e dalle sue prestazioni premium–, tuttavia con lo sconto di oggi avrai la possibilità  di risparmiare quasi 190 euro, su un kit completo, tuttavia se ancora non sei convinto, qui sotto ti illustrerò parte delle sue funzioni.

Affidabilità e potenza, ecco perché puntare al Roomba e5154

Roomba e5154

Il Roomba e5154 potrebbe non avere il design migliore che ci sia sul mercato, potrebbe infatti risultare un po’ troppo squadrato per gli standard odierni, tuttavia la qualità delle plastiche è veramente di alta gamma, e nonostante tutto non sfigurerà mai ovunque tu lo vada a posizionare in casa.

Come ti avevo detto prima, basterà programmarlo per pulire quotidianamente sporco, polvere e detriti con l’app iRobot HOME oppure tramite il tuo assistente vocale (compatibile con Alexa e Google Assistant), così da avere pavimenti puliti senza fatica.

Altra peculiarità del Roomba e5154 è il sistema di pulizia a 3 fasi e le doppie spazzole multi-superficie in gomma che raccolgono lo sporco da tappeti e pavimenti duri, inoltre l’aspirazione Power-Lifting risulta essere 5 volte potente rispetto alla Serie 600, garantendoti una pulizia più efficiente e profonda.

Il Roomba e5154 tuttavia non si limita solo a questo, infatti suggerirà anche una pulizia extra quando il numero di pollini nella tua zona è alto o durante la stagione della muta degli animali domestici, ma come? Semplicemente imparerà le tue abitudini di pulizia per offrire programmi personalizzati, mentre l’Assistente Google e Alexa ti consentono di iniziare a pulire solo con il suono della tua voce.

Tra le ulteriori feature troviamo anche una suite completa di sensori avanzati che consentono al Roomba di navigare sotto e intorno ai mobili e lungo i bordi, una navigazione iAdapt, ed un Cliff Detect impedisce che cada dalle scale.

Roomba e5154

Oltre al Cliff Detect, troviamo anche i sensori Dirt Detect, i quali avvisano il robot delle aree più sporche della casa, come i punti ad alto traffico come può essere un corridoio, e le puliscono più a fondo. iRoomba non si ferma solo a questo, infatti l’azienda garantisce l’integrazione di funzioni sempre nuove, grazie ai continui aggiornamenti software, consentendo di accrescere la versatilità del robot nel tempo.

Come ti avevo accennato, il Roomba e5154 ha la nuova app iRobot Home ti fornisce delle mappe migliorate, riconoscimento delle stanze e suggerimenti stagionali, offrendo il ​​massimo controllo sulla pulizia nel modo più aggiornato ed intelligente possibile.

Infine, l’azienda promette di impegnarsi a fornire i più elevati standard di protezione della privacy, garantendo che i tuoi dati rimangano privati e protetti, e che siano utilizzati solo per migliorare la tua esperienza di pulizia e le prestazioni del tuo robot.

Se sei attratto dalla scienza o dalla tecnologia, continua a seguirci, così da non perderti le ultime novità e news da tutto il mondo!

Pubblicità

Tineco

Le offerte Tineco per il Prime Day Amazon

Speciale

Hacker rubano 100 milioni di dollari in criptovaluta da Binance Bridge

Eleglide

Abbiamo provato Coozy, il nuovo monopattino di casa Eleglide

Scienze

L’ossitocina rigenera il tessuto cardiaco?

Scienze

Alzheimer: perché le donne sono più inclini?

Amazon

Amazon può incassare anche quando non sei su Amazon

Scienze

Disturbo affettivo stagionale (SAD): come affrontarlo

Google

Google Pixel 7: l’azienda regala Watch o Buds Pro, purtroppo però non da noi!

Scienze

Antibiotici: nuova terapia indebolisce i batteri

Sony

Sony LinkBuds in offerta su Amazon

Pubblicità

E tu hai approfittato dell’offerta del Roomba e5154 oppure hai preferito un altro marchio? A cosa è stata dovuta la tua scelta? Diccelo qui sotto nei commenti!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI