0

Rimodulazioni vodafone bloccate per 3 anni con Unlimited 8

Le rimodulazioni Vodafone non sono ben viste dai clienti, ma una nuova tariffa viene incontro agli utenti

0

0

Ormai le rimodulazioni Vodafone sono famose, l’operatore mobile tra i numeri uno in Italia non gode di una buona fama in tal senso, con molti clienti che ormai si sono allontanati e non vogliono più tornare indietro proprio per la paura di vedere la propria tariffa aumentare anche dopo pochi mesi o addirittura poche settimane dalla stipulazione di un contratto.

A quanto pare Vodafone si è però resa conto della situazione e vuole farsi perdonare, anche se solo da pochi ex clienti eletti. Sembra infatti che stiano arrivando diversi sms a vecchi clienti in cui viene proposto di ritornare in Vodafone con l’offerta Unlimited 8, una tariffa piuttosto vantaggiosa che include minuti ed sms illimitati e 50 giga di internet al prezzo mensile di 8 euro.

Si tratta di un’offerta estremamente vantaggiosa per quanto riguarda Vodafone, infatti raramente si sono visti prezzi così bassi per tale operatore nell’ultimo anno. Normalmente un ex cliente che si vede arrivare un messaggio con una promo simile sarebbe titubante per via delle rimodulazioni, ma con la promessa di bloccare tale pratica per ben 3 anni probabilmente la storia cambierà.

C’è anche da dire che personalmente ritengo tale comportamento non proprio il massimo, insomma un operatore dovrebbe trattare allo stesso modo tutti i clienti, invece proprio recentemente a molti utenti è stata comunicata una rimodulazione con un aumento fino a 4,98€, qualcosa di veramente assurdo.

Una tale iniziativa può essere vista di buon occhio da ex clienti interessati a ritornare in Vodafone, ma allo stesso tempo può portare allo sconforto di coloro che sono clienti da anni e sono stati costretti a subire diverse rimodulazioni o magari se ne vedranno arrivare ancora altre nel corso dei prossimi anni. Insomma ci auguriamo che tutti gli operatori imparino qualcosa da operatori come Iliad, che ha fatto della trasparenza il suo punto di forza, altrimenti rischiano di perdere sempre più clienti col passare del tempo.

Cosa ne pensi di questa offerta Vodafone? Scrivi la tua opinione nei commenti!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Cosa ne pensi di questa offerta Vodafone? Scrivi la tua opinione nei commenti!

0