Realme GT 2 Pro

Realme GT 2 Pro: presentazione ufficiale il 20 dicembre

Il nuovo dispositivo Realme promette tanta innovazione e toccherà aspettare solo una settimana per conoscerne i dettagli

Naviga tra i contenuti

La notizia arriva direttamente dal fondatore dell’azienda, che con un Tweet ha reso pubblica la data di presentazione: il 20 dicembre verrà presentato il Realme GT 2 Pro, e con lui anche la variante liscia, ovvero Realme GT 2, visto che la copertina dell’evento parla di “realme GT 2 Series” e lascia quindi pensare a più di un dispositivo.

Non manca molto quindi all’evento, la settimana prossima avremo tutte le informazioni circa questo nuovo smartphone, che promette tanta innovazione e quindi ha suscitato molto la curiosità dei fan e non solo.

Nello stesso tweet con cui è stata comunicata la data della presentazione lo stesso Sky Li ha parlato di diverse innovazioni mai viste fino ad ora, quindi possiamo aspettarci sicuramente qualcosa di nuovo, d’altro canto i rumor ed i leak circolati in rete possono già suggerirci diverse caratteristiche.

Realme GT 2 Pro: cosa suggeriscono i rumor

Di rumor ce ne sono stati tanti riguardo questo nuovo dispositivo, e secondo questi ultimi il Realme GT 2 Pro dovrebbe montare un display AMOLED FHD+ da 6.51 pollici con refresh rate di 120 Hz, anche se altri rumor suggerivano una risoluzione da QHD+ per un pannello da 6.7 pollici. Sotto la scocca dovrebbe esserci il nuovo SoC Snapdragon 8 Gen 1, supportato da RAM LPDDR5 e da una memoria di archiviazione UFS 3.1 che arriva fino ad 1 TB.

Circa il sistema operativo dovrebbe essere il primo smartphone ed avere l’interfaccia Realme UI 3.0 basata su Android 12 già preinstallata. Per quanto riguarda la ricarica dovrebbe supportare la ricarica rapida da 65W, anche se alcuni sia aspettano una ricarica da 125W, ma ad oggi sembra più probabile la prima opzione.

Lato fotocamera si parla di due obiettivi da 50 MP ed un teleobiettivo da 8 MP per la parte posteriore, mentre per la frontale dovrebbe esserci un singolo sensore da 32 MP.

Anche sul design di questo nuovo Realme ci si aspetta qualcosa di nuovo e mai visto prima, alcune immagini sono circolate sul web ma non sappiamo quanto possano essere veritiere, quindi tocca aspettare questi ultimi 7 giorni per conoscere l’aspetto di questo nuovo smartphone.

Cosa ti aspetti da questo nuovo dispositivo?

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI